립밤을 잃어버려 당황스러우셨을 텐데, 평소 챙겨 드신 영양제 덕분에 잘 견디고 계시다니 정말 다행이에요. 역시 겉보다 속을 먼저 채우는 게 중요하다는 말씀에 저도 깊이 공감하며 오늘부터 더 신경 써야겠네요!
Ho perso il balsamo per le labbra e ho scoperto i benefici pratici della gestione della pelle secca
Non riesco nemmeno a contare quante volte ho capovolto la borsa appena arrivata al lavoro. Il balsamo labbra che avevo messo in valigia quella mattina era sparito, ma il riscaldamento dell'ufficio continuava a soffiare sempre più forte, e le mie labbra erano così secche che quasi bruciavano. Mi sono toccata le labbra e, sebbene avessi notato pelle bianca, squamosa e angoli screpolati, sono rimasta sorpresa nello scoprire che non erano così gravi come mi aspettavo. Credo sia probabilmente merito degli integratori che sto prendendo dal mese scorso, che ho analizzato attentamente. Onestamente, di solito non credo alle recensioni esagerate che affermano che la pelle diventa luminosa subito dopo l'assunzione. Non è facile che tali miracoli accadano alla nostra età. Tuttavia, dopo aver assunto con costanza una combinazione di integratori a base di acido ialuronico e antiossidanti, ho sicuramente notato una notevole riduzione di quella caratteristica secchezza dall'interno. Perdere il balsamo labbra mi ha fatto capire che, per quanto costosa sia la crema o il balsamo labbra, è inutile se è vuoto dentro. Invece di puntare su prodotti costosi, credo che la chiave della bellezza interiore sia consumare costantemente ciò che è giusto per il proprio corpo. Sono giunta alla conclusione che spendere soldi non solo in cosmetici, ma anche per nutrire la pelle dall'interno verso l'esterno è in definitiva ciò che dà più soddisfazione. Rinuncerò a cercare il balsamo labbra e andrò al minimarket più vicino. Spero che tutti si prendano cura della propria pelle dall'interno verso l'esterno in questo clima secco, non solo all'esterno.