탄력관리 화장품 뭘까요? 궁금해요~
Proprio prima di perdere la mascella! Ho trovato la salvezza di cui avevo bisogno. Ecco la conclusione.
La batteria del mio telefono è all'1% e lo schermo lampeggia, ma sono così ansiosa! Per andare al sodo, i cosmetici elasticizzanti a cui sono passata di recente mi hanno davvero aiutato con il cedimento della mandibola e delle pieghe naso-labiali. Da quando ho compiuto 30 anni, la mia pelle non è più quella di una volta e mi sentivo frustrata ogni volta che mi guardavo allo specchio, ma da quando uso questa fiala e questa crema, sono felice di guardarmi allo specchio la mattina. Appena la applico, la sento incredibilmente soda e rimpolpata. Non è pesante e oleosa, ma idrata e aumenta l'elasticità, quindi il trucco non sbava e si stende benissimo. Quando torno a casa dal lavoro, il mio viso appare molto meno gonfio e cadente, e vedo le imperfezioni dei cuscini svanire, il che è incredibile. È difficile credere che la sola cura a casa possa ottenere questi risultati. Anche se potrebbe sembrare un po' costosa, considerando il costo di un trattamento in un centro estetico, è incredibilmente conveniente. Oh, non posso entrare nei dettagli perché il mio telefono sta per morire. Comunque, se avete problemi di pelle, non esitate a provare. Ora vado a cercare un caricabatterie!!