Proprio prima di perdere la mascella! Ho trovato la salvezza di cui avevo bisogno. Ecco la conclusione.

La batteria del mio telefono è all'1% e lo schermo lampeggia, ma sono così ansiosa! Per andare al sodo, i cosmetici elasticizzanti a cui sono passata di recente mi hanno davvero aiutato con il cedimento della mandibola e delle pieghe naso-labiali. Da quando ho compiuto 30 anni, la mia pelle non è più quella di una volta e mi sentivo frustrata ogni volta che mi guardavo allo specchio, ma da quando uso questa fiala e questa crema, sono felice di guardarmi allo specchio la mattina. Appena la applico, la sento incredibilmente soda e rimpolpata. Non è pesante e oleosa, ma idrata e aumenta l'elasticità, quindi il trucco non sbava e si stende benissimo. Quando torno a casa dal lavoro, il mio viso appare molto meno gonfio e cadente, e vedo le imperfezioni dei cuscini svanire, il che è incredibile. È difficile credere che la sola cura a casa possa ottenere questi risultati. Anche se potrebbe sembrare un po' costosa, considerando il costo di un trattamento in un centro estetico, è incredibilmente conveniente. Oh, non posso entrare nei dettagli perché il mio telefono sta per morire. Comunque, se avete problemi di pelle, non esitate a provare. Ora vado a cercare un caricabatterie!!

0
0
commento 3
  • 고요한캥거루C1767501012111
    탄력관리 화장품 뭘까요? 궁금해요~
  • 다정한코코넛W1767353427058
    저도 30대 들어 베개 자국이 늦게 없어져서 고민이었는데, 쫀쫀한 탄력 라인으로 바꾸고 나서 피부가 탄탄해진 걸 느끼니 정말 든든하더라고요. 수분감 있게 쫙 잡아주는 그 밀착감이 화장도 훨씬 잘 받게 해주는 것 같아요! ✨
  • 힘찬레몬O1767365822351
    1% 남은 배터리로 쓰신 글이라니 신뢰도가 200%네요. 저도 늘어진 탄력 때문에 고민이 많았는데, 홈케어로 팔자 주름까지 잡으셨다니 희망이 생겨요.