Oh mio Dio, hai visto quanta polvere sottile c'era oggi? Ti svelo il mio segreto per rivitalizzare la tua pelle.

Oddio... hai visto il cielo oggi? Ho guardato fuori dalla finestra e ho pensato di svenire. La polvere sottile era così forte che uscire era una vera e propria tortura. Quando sono tornata a casa dal lavoro, avevo già la gola irritata e, quando mi sono guardata allo specchio, ho sentito come particelle di polvere invisibili attaccate alla mia pelle. Era così fastidioso che non riuscivo a sopportarlo.

Per prima cosa, appena tornate a casa, lavate accuratamente le mani e struccatevi accuratamente con uno struccante per labbra e occhi. Alcune persone sono pigre e usano solo olio o schiuma detergente, ma in giornate come questa, con molta polvere sottile, è necessario assicurarsi di fare un doppio lavaggio per rimuovere tutte le impurità intrappolate nei pori. Io mi lavo il viso con un detergente in gel delicato, risciacquo abbondantemente con acqua tiepida e poi applico un impacco lenitivo con ingredienti lenitivi. Non servono impacchi costosi; la chiave è rinfrescare la pelle con un impacco freddo preso dal frigorifero. La cura della pelle è in definitiva una sfida a chi riesce a essere più diligente e obiettivo nel valutare le proprie condizioni. Per una come me con la pelle sensibile, anche la minima mancanza di cure in una giornata come questa può causare arrossamenti e un esaurimento completo il mattino dopo. Anche senza attrezzature sofisticate, una semplice routine di cura domestica come questa può prevenire le eruzioni cutanee. Non sprecate soldi, quindi lavatevi presto stasera e concentratevi sul lenire la vostra pelle.

0
0
commento 3
  • 창조적인장미N1767452238670
    와… 오늘 공기 진짜 최악이었죠 😵‍💫 공감 100%예요.
    미세먼지 심한 날엔 말씀하신 것처럼 꼼꼼한 이중 세안이 답인 것 같아요. 차가운 수딩 팩으로 피부 온도부터 낮춰주는 팁도 너무 좋네요! 이런 날 대충 넘기면 다음 날 바로 티 나더라고요. 오늘 저녁은 다들 피부 진정 필수입니다 👍
  • 힘찬레몬O1767365822351
    퇴근하고 너무 피곤해서 대충 씻고 누울 뻔했는데, 회원님 글 보고 정신이 번쩍 들어서 세안하고 왔어요. ㅎㅎ 역시 관리 잘하시는 분들은 마인드부터 다르신 것 같아요.
  • 아름다운양R1767452396228
    오늘 미세먼지 진짜 최악이었죠. 집 오자마자 바로 세안부터 한 거 완전 잘하셨어요. 이런 날은 괜히 버티지 말고 빨리 씻고 진정해주는 게 답인 것 같아요. 다음 날 피부 컨디션이 확 달라지더라고요.