와 공감돼요… 아침에 거울 봤을 때 갑자기 잡티 눈에 띄면 하루 기분이 확 가라앉죠 😭 그래도 바로 멜라듀스 앰플로 대처하신 거 대단해요! 끈적임 없고 흡수 빠른 게 진짜 아침용으로 최고인 듯해요. 벌써 밝아진 느낌 든다니 더 기대되네요. 컨실러 시간 줄어들길 저도 같이 응원할게요!
Mi sono arrabbiato quando mi sono guardato allo specchio e l'ho comprato subito, ma questa è la vera novità.
Stamattina mi sono guardata allo specchio ed ero così infastidita che pensavo di impazzire. No, fino a ieri sembrava tutto a posto, ma all'improvviso ho notato una macchia scura, o un'imperfezione, sotto gli occhi. Dovevo andare al lavoro, ma anche con il correttore era ancora evidente e ho impiegato altri cinque minuti a cercare di coprirla. Sono già impaziente, quindi detesto metterci troppo tempo per prepararmi, ma ero così stressata dalla mattina che l'ho comprata subito dopo essere arrivata al lavoro. Mi sono ricordata della Meladuce Ampoule che mi avevano consigliato prima, quindi l'ho ordinata senza esitazione e la uso da quando è arrivata. Adoro la consistenza non appiccicosa. Non devo nemmeno aspettare il passaggio successivo, come la lozione, perché si assorbe rapidamente e ha un finish rinfrescante, rendendo super facile applicare il trucco subito. Lo uso mattina e sera da qualche giorno e avverto un leggero effetto illuminante sulla mia pelle spenta, il che mi fa sentire molto più a mio agio quando mi guardo allo specchio. I risultati sono visibili e rapidi, quindi per una persona impaziente come me, questo è il massimo. Non vedo l'ora di poter ridurre il tempo necessario per riapplicare il correttore dopo aver finito di usare un flacone.