와 그 상태에서 팩까지 붙인 게 진짜 관리자예요. 운동 후 열감 방치 안 한 것만으로도 오늘 관리 성공이에요. 다리는 쉬게 두고 얼굴은 잘 식혀주세요.
La disperata routine di sopravvivenza di un trentenne che non riesce a rinunciare al suo volto anche se gli tremano le gambe.
Oh, le gambe mi tremano così tanto che mi sembra di aver sprecato il mio tempo. Ho appena finito l'ultima serie di squat in palestra e ho perso il conto di quante volte mi sono fermata sulla via del ritorno, salendo le scale. Sono praticamente crollata sul divano in questo momento, ma quando mi guardo allo specchio, la mia carnagione è orribile. Sapete che se non si rinfresca la pelle dopo un allenamento, si invecchia a vista d'occhio? Mi sento pigra, ma conosco la dura verità: trascurare la pelle a 30 anni è la rovina, quindi mi lavo il viso e inizio la mia routine di cura della pelle a casa. Non ho l'energia per applicare un sacco di fiale costose oggi, quindi mi limiterò a mettere un impacco fresco e lenitivo preso dal frigo, una maschera LED e mi sdraierò. Questa è la mia pratica routine di cura della pelle a casa. Onestamente, credo che la manutenzione non riguardi un gran segreto, ma piuttosto la determinazione a muoversi di nuovo in un momento di stanchezza come questo. Questa lotta tra le lacrime per proteggerti il viso anche se ti tremano le gambe... Anche voi vi siete allenati oggi? Per ora vado a dormire un po'.