Il motivo per cui sono rimasta colpita dalla mia pelle allo specchio un'ora prima del mio appuntamento al buio (non è una pubblicità)

Vi è mai capitato di avere la sensazione che il cuore stesse per scoppiare davanti allo specchio, poco prima di un appuntamento al buio? In questo momento, mi sento come se il mio cuore battesse forte in tutta la casa. Ci ho messo un'ora solo per decidere se indossare un vestito o dei pantaloni, ma quando finalmente ho finito di truccarmi, ero così nervosa che si sarebbe visto che avevo dormito fino a tardi la notte prima. Ma stranamente, la mia pelle sembra molto più sottile e trasparente del solito. A pensarci bene, è perché ho cambiato un po' il mio stile di vita negli ultimi mesi. In realtà, non uso maschere per il viso perché sono una seccatura, ma piuttosto mi riempio lo stomaco. Bellezza interiore Ho prestato molta attenzione alla mia pelle. Ho bevuto spesso acqua tiepida e ho mangiato regolarmente cibi ricchi di antiossidanti, quindi sento che la mia pelle sta reggendo bene anche con un'improvvisa privazione del sonno. I cosmetici possono solo nascondere le cose, ma i piccoli sforzi che ho fatto nella mia vita quotidiana mi stanno salvando in emergenze come questa. Voglio lodare la me stessa del passato per aver sempre mangiato qualcosa di sano, anche se era una seccatura. Hai un'arma segreta che usi solo il giorno prima di un appuntamento importante? Sono così nervosa in questo momento che bevo acqua a raffica, ma la bevo con una cannuccia per paura che il trucco si stacchi. Ora devo proprio mettermi le scarpe eleganti, ma ho quasi dimenticato di spruzzarmi un po' di profumo! Dovrei spruzzarne solo un po', non troppo. Se mi supporterete tutti, potrò dare il massimo e fare un bel viaggio. Mi piacerebbe condividere una recensione con voi al mio ritorno!

0
0
commento 4
  • 아름다운양R1767452396228
    와 읽는데 제 심장도 같이 두근거려요 ㅎㅎ 소개팅 전 그 긴장감 완전 공감이에요! 평소 생활습관 관리해둔 게 이런 날 빛을 발하네요 향수는 살짝만이 딱 좋아요. 잘 다녀오세요, 후기 꼭요 
  • 신속한박하E1767607440391
    저도 소개팅 가는 길에 화장이 지워질까 봐 빨대로 조심조심 물을 마시며 긴장을 풀었던 기억이 나네요. 꾸준히 관리하신 덕분에 오늘 피부 컨디션도 최고인 것 같으니, 자신감 있게 잘 다녀오세요! 😊
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    이 정도면 진짜 만족하셨다는 게 느껴져서 괜히 믿음 가네요.
  • 기쁜기린U1767453181401
    이런 날은 평소 관리가 진짜 빛을 발하죠. 피부 표현 잘 먹었다니 벌써 반은 성공이에요. 향수는 손목에 살짝만, 긴장 풀고 다녀오세요. 응원할게요!