야근에 에어컨까지 버텨준 피부면 그 앰플 찐이네요. 저도 수분 앰플 여러 번 레이어링이 제일 오래 가더라고요.
Wow... mi è venuta la pelle d'oca guardandomi allo specchio sull'ultimo treno. È colpa dell'umidità?
Uffa! Ho appena corso più veloce che potevo per prendere l'ultimo treno per tornare a casa dal lavoro e ho visto il mio riflesso sulla porta della metropolitana. In realtà, ho avuto gli straordinari più pesanti della mia vita, e lavoro in ufficio da quasi dieci ore, quindi la mia pelle dovrebbe essere cinerea, ma sono rimasta sorpresa nel vedere il mio viso molto più sodo di quanto mi aspettassi. Normalmente, a quest'ora, il mio viso sarebbe screpolato e squamoso come una risaia, ma stamattina, invece di un impacco, ho semplicemente applicato una crema idratante. Idratazione Ho applicato la fiala del drago tre volte e sembra funzionare. Sono così orgogliosa della mia pelle per aver resistito all'aria condizionata dell'ufficio, e improvvisamente sono diventata davvero curiosa di scoprire i limiti di questa idratazione. La fiala che ho usato oggi era una fiala sconosciuta che ho ricevuto come campione un po' di tempo fa, e non appena sono tornata a casa, ho pensato di frugare nel cestino della raccolta differenziata per trovare il nome. Ognuno ha la sua ricetta segreta per mantenere la pelle luminosa anche dopo straordinari infernali come me? Non riesco a smettere di chiedermi quali prodotti usino le altre persone per trattenere l'idratazione fino al lavoro, sull'ultimo treno per tornare a casa. Mi viene voglia di correre da Olive Young, se è aperto in questo momento, e comprare qualcosa di simile!