수면이 진짜 피부 컨디션 좌우하는 거 맞는 듯… 이럴 때 더 관리 필요하죠.
Il mio sistema immunitario è a terra dopo essere rimasto sveglio tutta la notte a causa delle zanzare?
Oh, sul serio, ieri sera una zanzara ha invaso la mia stanza e il mio braccio sinistro e il polpaccio erano tutti rossi e gonfi. Anche in questo preciso momento, non riesco a scrivere correttamente perché mi gratto troppo forte. Mi prude così tanto che vorrei urlare! In realtà, pensavo che la mia pelle sensibile e il forte prurito fossero dovuti alle mie abitudini quotidiane così scombinate che il mio sistema immunitario era basso. Facevo spuntini a tarda notte e guardavo YouTube fino all'alba per poi andare a letto tardi. Si sente chiaramente che il mio corpo non è più quello di una volta, vero? Quindi ho pensato che non ci fosse niente da fare e l'ho messo in un angolo della credenza. Alimenti funzionali per la salute Li ho tolti tutti di nuovo. Prima li mangiavo solo una o due volte quando li ricevevo in regalo, ma ora cerco di mangiarli regolarmente per sopravvivere. Ho finalmente capito che piccole abitudini come assumere vitamine o probiotici a intervalli regolari contribuiscono a modellare il mio corpo. È incredibile come, dopo aver preso gli integratori per qualche giorno, mi sveglio sentendomi più leggera. Certo, devo prendere delle medicine per queste fastidiose punture di zanzara! Non soffrite come me e prendetevi cura della vostra salute in anticipo. Ora devo andare ad applicare una pasta rinfrescante all'acqua!