아니요 저도요… 환절기마다 피부가 제일 먼저 항의하더라고요 ㅠㅠ
Di giorno fa caldo e di notte fa freddo... Non è solo la mia faccia ad essere nel caos in questo momento, vero?
Quando esco di casa la mattina, il vento freddo mi fa pizzicare il naso, ma quando esco per pranzo, il sole è così caldo che devo togliermi il cappotto. Forse è a causa di questa incredibile escursione termica giornaliera, ma anche la crema che uso di solito sembra seccarsi e le guance mi formicolano particolarmente, il che è preoccupante. Fino a ieri pensavo fosse solo un problema della mia pelle, ma improvvisamente mi sono curiosata di sapere come gli altri affrontano questo problema. Un'amica mi ha consigliato di aggiungere una fiala lenitiva alla mia routine idratante e sono rimasta sorpresa dalla rapidità con cui il rossore si è attenuato. Avete dei prodotti indispensabili di cui non potete fare a meno con il cambio di stagione? Applicare strati sottili più volte è la soluzione o è meglio aggiungere semplicemente una crema da notte altamente nutriente? Se, come me, avete problemi di pelle incostanti a causa del meteo imprevedibile, condividete i vostri segreti! Mi piacerebbe provarli tutti.