소소한 일상 속 변화 기록이라 더 정감 가고 끝엔 괜히 위로받은 느낌이에요.
La tristezza di aver perso un auricolare e i segni sulla pelle che stanno gradualmente diventando più chiari.
Dov'è il mio auricolare sinistro, abbandonato per strada? Per quanto ci ripenso, oggi quello spazio vuoto mi sembra particolarmente grande e mi rende triste. Sono rimasta stordita per un po', turbata, e finalmente sono tornata in me e sono andata in bagno. Dopo essermi lavata la faccia e essermi messa davanti allo specchio, guardando il mio viso che appariva insolitamente vuoto, ho guardato le foto della mia pelle che avevo collezionato nell'ultimo mese per cambiare umore. Quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle a casa, la mia pelle era così spenta che il trucco non si stendeva bene e il rossore era incredibilmente stressante. Ma man mano che la data nelle foto si avvicinava a oggi, ho visto il mio tono della pelle diventare più uniforme, il che è stato un sollievo. In effetti, sono riuscita a farlo regolarmente a casa senza attrezzature o procedure costose. Assistenza domiciliare Ci sono stati momenti in cui ho dubitato di quanto sarebbe stato utile. Ma il tempo che ho dedicato ogni giorno, senza eccezioni, ad applicare la maschera, a sistemare la mia pelle e a registrare i risultati non è stato vano, e il mio riflesso allo specchio lo dimostra. Perdere uno degli auricolari è incredibilmente frustrante, ma la mia pelle mi ha insegnato ancora una volta che la dedizione alla fine porta al cambiamento. Oggi applicherò uno strato generoso di crema idratante con una mente più calma e seria. Spero che il mio diario stasera sia pieno solo di cambiamenti piacevoli.