공감 백배예요. 비 오는 날 유분 폭주 진짜 난감하죠. 저도 단계 줄이고 판테놀 위주로 가야겠어요. 성분 기록의 힘 인정합니다.
Voglio raccontarvi come ho risolto il problema della mia pelle bagnata e squamosa in una giornata piovosa.
Fuori piove a dirotto. Non vi sentite tutti giù e depressi? Oggi mi sentivo giù a causa del tempo, ma uno shock allo specchio mi ha riportato in me. L'elevata umidità ha fatto dilatare i miei pori e raddoppiare la mia produzione di sebo, causando la comparsa di brufoli rossi e irritati intorno al mento. La mia natura impaziente mi ha quasi fatto venire voglia di schiacciarli, ma il mio orgoglio di analista di ingredienti non me lo ha permesso, quindi mi sono trattenuta e ho deciso di condividere la mia esperienza con il trattamento di emergenza. In giornate come questa, salto i passaggi complicati e mi concentro sugli ingredienti essenziali. Ho controllato attentamente la lista degli ingredienti e ho scelto la fiala con la più alta concentrazione di estratto di centella asiatica. Ho poi applicato uno strato di crema con azulene sopra. La cicala è ottima, ma con il tempo umido, ingredienti come il pantenolo che rafforzano la barriera cutanea aiutano a calmare le imperfezioni molto più velocemente. Una barriera idratante debole può essere tossica, quindi ricostituisco rapidamente la mia pelle con prodotti specifici per l'idratazione e vedo il rossore scomparire in mezza giornata. Tenere traccia delle reazioni della pelle a determinati ingredienti è incredibilmente rinfrescante. Non lasciarti fermare dalla pioggia; vai subito alla tua toeletta e controlla gli ingredienti!