La correlazione tra stress e pelle e una solida routine, scoperta al Coin Karaoke.

Wow! Sono appena uscita da un karaoke a gettoni dopo aver urlato a squarciagola. La mia mente è così lucida. Dopo aver cantato qualche canzone acutissima da sola, il mio stomaco chiuso si è liberato e i miei pensieri sono molto più logici. Sono impaziente di natura, quindi quando la mia pelle si rovina, non ce la faccio più e devo analizzarne immediatamente la causa per sentirmi meglio. Dopo aver cambiato il mio umore cantando, sono giunta alla conclusione che i consigli più efficaci per la cura della pelle sono spesso abitudini di vita trascurate. Innanzitutto, è necessario alleviare lo stress e abbassare i livelli di cortisolo per prevenire un colorito spento. Nella mia esperienza, spegnere lo smartphone poco prima di andare a letto aumenta l'efficienza di rigenerazione della pelle di oltre il 30%. È scientificamente provato che la luce blu interferisce con la produzione di melatonina. E anche se sono impaziente, tendo a essere negligente quando si tratta di lavarmi il viso, ma seguo sempre la regola dei 60 secondi, che è analitica e perfetta. Troppo a lungo e secca la pelle, troppo poco e lascia residui. Un minuto è perfetto. Sostituire la federa del cuscino con un asciugamano pulito ogni giorno è una misura preventiva molto logica contro la crescita dei funghi. Sistematizzare queste abitudini è molto più rapido ed efficace che applicare un'altra costosa fiala. Iniziate mettendo un asciugamano pulito sul cuscino stasera. Nonostante la mia natura impaziente, questa routine non delude mai.

0
0
commento 3
  • 기쁜기린U1767453181401
    노래로 스트레스 풀고 결론까지 낸 흐름이 너무 공감돼요. 결국 피부는 비싼 제품보다 생활 습관이라는 말, 오늘도 메모합니다.
  • 매력적인참새R1768919296026
    코노에서 고음 지르며 코르티솔까지 깔끔하게 파괴하고 오셨다니, 듣기만 해도 제 속이 다 뻥 뚫리는 기분이라 정말 유쾌하네요^^
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    와 코인노래방 한 번 다녀오면 머리 리셋되는 그 느낌 너무 공감이에요. 스트레스 관리가 진짜 최고급 피부 관리라는 말 딱 맞네요. 60초 세안이랑 베개 위 수건 깔기 완전 현실 꿀팁이에요. 오늘부터 바로 따라 해봐야겠어요.