Oddio! Il ramen che ho mangiato ieri è ancora sulla mia faccia... La mia routine segreta per ridurre il gonfiore in un attimo!

Wow! Stamattina ho quasi urlato di shock quando mi sono vista allo specchio! Ieri sera non ho resistito alla tentazione improvvisa del ramen piccante e ho bevuto tutto il brodo prima di andare a letto, e oddio... ho la faccia così gonfia che non ricordo nemmeno dove sono finiti gli occhi! Ma il ramen ieri sera era così delizioso che mi sento benissimo! Ahah. Anche se ho la faccia gonfia, c'è un'abitudine quotidiana che mantengo sempre in momenti come questi. Prima di tutto, appena apro gli occhi, bevo un bicchiere d'acqua fredda tutto d'un fiato! Bevo davvero tanta acqua per sentirmi come se mi stessi lavando via tutto il sale dal corpo. E la cosa a cui tengo di più è la mia pelle. Idratazione Quando ho il viso gonfio, la mia pelle tende ad apparire spenta, quindi uso un dischetto tonificante che tengo in frigo come una borsa e applico spesso uno spray. In realtà cerco di bere molta acqua normalmente, ma quando si verifica un'emergenza come questa, sento davvero l'importanza dell'idratazione. Riempiendo la mia pelle d'acqua dall'interno e idratandola dall'esterno, sento decisamente la differenza nella velocità con cui il gonfiore si riduce! Sto scrivendo questo articolo con una maschera in tessuto e sono così sollevata che i miei occhi stiano iniziando a prendere forma. Se hai apprezzato la felicità di uno spuntino a tarda notte come è successo a me ieri, prova a fare amicizia con l'acqua e a mantenere la pelle idratata oggi. Ti rinfrescherà persino l'umore!

0
0
commento 2
  • 기특한바다표범U1767446542197
    정성스러운 게시글 잘 읽었습니다! 공유해주신 팁들이 실생활에서 바로 적용하기 좋은 것들이라 큰 도움이 되었어요.
  • 기특한바다표범U1767446542197
    물 많이 마시기가 기본이죠