날씨는 봄인데 피부는 아직 적응 중이라 더 예민해지는 것 같아요. 수분 앰플 레이어링에 밤 크림 팩처럼 쓰는 방법 너무 공감돼요. 오일 한 방울 섞는 팁도 바로 써봐야겠네요. 환절기엔 기초가 진짜 답이죠.
Condividerò il segreto per avere una pelle luminosa anche dopo un grave disastro finanziario.
Il cielo era così azzurro e bello oggi, non è vero? Ma la temperatura diurna era più alta del previsto. Ero uscita a fare una passeggiata perché il tempo era bello, e il cioccolato che avevo in tasca si è sciolto e ha fatto un gran pasticcio. Sto avendo un crollo nervoso cercando di pulirlo, ma sono così contenta della mia pelle che voglio uscire dalla mia pigrizia e lasciare un breve aggiornamento. Non senti il viso tirato e irritato con il cambio di stagione? Sono anche molto sensibile, quindi il mio trucco tende a sfaldarsi in questo periodo dell'anno. Quindi questa volta ho deciso di applicare diversi strati di una fiala idratante leggera, quindi aggiungere uno strato generoso di una crema da notte leggermente più densa, come un impacco. Rafforza davvero il fondotinta della mia pelle, quindi anche con il vento freddo, secca molto meno. Uno dei miei trucchi segreti è mescolare una goccia d'olio alla mia solita crema idratante. Mi dona davvero una splendida luminosità. L'incidente con il cioccolato di prima mi aveva un po' depressa, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle è in ottime condizioni, il che è un sollievo. Se mi chiedete il nome del prodotto, ve lo dico. Fate attenzione a raffreddori e problemi alla pelle durante il cambio di stagione!