Un amico della mia città natale, che non sentivo da molto tempo, mi ha chiesto del mio segreto. Dovrei condividerlo con te?

Come ti senti quando qualcuno che hai dimenticato da tempo ti contatta all'improvviso? Poco fa, ho ricevuto un messaggio tanto atteso dalla mia migliore amica delle medie, nella mia città natale. Alle medie, mi sembrava che il mondo fosse tuo per un singolo tteokbokki (dolce di riso piccante), ma il tempo è volato così velocemente. Guardando il tramonto fuori dalla finestra, mi sento il cuore pesante. La mia amica ha visto le mie foto sui social network e mi ha chiesto maliziosamente come facessi a far sì che la mia pelle apparisse così più chiara e bella di prima. A pensarci bene, allora la mia pelle era radiosa anche senza applicare nulla, ma ora devo impegnarmi un po'. In realtà, il mio prodotto preferito in questo periodo è un siero lenitivo che uso da un mese. All'inizio ero scettica, ma dopo averlo applicato a strati, sono sorpresa di quanto sia chiara la mia pelle il mattino dopo. Anche la secchezza e il colorito spento si sono attenuati. Pensavo che tutto fosse naturale, ma ora mi rendo conto che una cura costante si vede davvero sul mio viso. Non è niente di eccezionale, ma condividere nei dettagli la mia routine di cura della pelle con la mia amica mi ha riempito di un senso di realizzazione. Che ne dici di prenderti un po' più di tempo stasera per prenderti cura dei tuoi prodotti essenziali dopo tutto il duro lavoro? Le piccole gioie di un buon prodotto sono più grandi di quanto potresti pensare.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    이런 연락 받으면 괜히 하루가 따뜻해지죠. 추억 이야기하다가 관리 얘기까지 자연스럽게 이어지는 것도 너무 공감돼요. 꾸준히 챙긴 정성이 결국 얼굴에 남는다는 말이 딱 맞는 것 같아요.
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    오랜만에 닿은 소중한 인연 소식에 제 마음까지 몽글몽글해지는 기분이네요. 정성껏 관리하신 노력을 친구분께서 단번에 알아봐 주시니 그 어떤 칭찬보다 더 기쁘고 뿌듯하셨을 것 같아요!