Lenisci con prodotti idratanti per la cura della casa.

Il vento era così forte oggi che mi sono spaventata. Faceva già freddo, quindi ero rannicchiata, ma tornando da un minimarket, i miei capelli si sono impigliati nella cerniera della felpa, il che è stato un vero peccato. Ho passato un po' di tempo a districarli con cura, e il clima già secco aveva lasciato i miei capelli e il viso completamente asciutti dal vento freddo. Forse è perché sono molto timida, ma il mio cuore batteva all'impazzata ogni volta che mi guardavo allo specchio, preoccupata che i miei capelli potessero essere danneggiati. Così, appena tornata a casa, ho subito iniziato una routine idratante completa per lenire la mia frustrazione. Ho iniziato con un tonico delicato per lisciare i capelli e poi ho applicato una generosa quantità di fiala per reintegrare l'idratazione. Vedendo la mia pelle diventare così idratata, come se stesse assorbendo acqua, ho finalmente dimenticato l'incidente imbarazzante. Infine, ho applicato uno spesso strato di crema idratante come un impacco per dormire per trattenere l'idratazione, e ho potuto sentire la mia pelle ruvida calmarsi gradualmente. Con l'arrivo del freddo e del vento, spero che vi prendiate cura della vostra pelle idratandola regolarmente, in modo che non venga stressata da imprevisti come il mio. Quando mi prendo cura della mia pelle con diligenza, anche una sensazione di sconforto come quella di oggi si placa.

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지A1767526467282
    와 그 상황 진짜 아찔했겠어요. 바람 센 날엔 머리랑 피부가 동시에 스트레스받기 쉬운데, 바로 수분 루틴으로 달래준 게 신의 한 수 같아요. 오늘처럼 관리 잘 해주면 푸석함 금방 회복될 거예요.
  • 눈물나는하이비스커스R1767494695784
    저도 예전에 후드 지퍼에 머리카락이 엉켜서 고생했던 기억이 있어 그 당혹스러움이 정말 남일 같지 않네요. 속상한 마음을 정성 가득한 보습 관리로 차분하게 이겨내시는 모습이 참 멋지신데, 정성 덕분에 내일 아침엔 분명 더 반짝이는 피부를 만나실 수 있을 거예요!
  • 기특한바다표범U1767446542197
    찬바람. 난방바람 둘다 정말최악이네요