대리님이 단번에 알아보실 정도로 피부에 예쁜 광이 난다니 정말 부러워요. 저도 님처럼 속부터 쫀쫀하게 차오르는 피부를 갖고 싶어서 알려주신 루틴을 오늘부터 꼭 따라 해봐야겠네요!
Sono stata felicissima di ricevere complimenti per la mia pelle nel bagno turco! Vorrei condividere con voi alcuni consigli per la cura della pelle a casa che solo io conosco.
Avete completato la vostra routine mattutina in sicurezza stamattina? Stavo prendendo un caffè con il responsabile seduto accanto a me in sala relax, e all'improvviso mi ha chiesto perché ultimamente la mia pelle è diventata così soda! Ha detto che il tempo è cambiato drasticamente da mattina a sera negli ultimi giorni, quindi tutti dicono che il trucco si sta srotolando e che sono l'unica ad avere una pelle radiosa. In realtà, ho cambiato completamente la mia routine di cura della casa di recente. Sentire i complimenti stamattina mi ha davvero risollevato l'umore, quindi ho pensato di condividere alcuni dei miei segreti con voi membri di Maypure!
In questi periodi di cambio di stagione, quando la pelle può facilmente diventare sensibile, applicare più strati di idratazione sembra essere la soluzione. Dopo aver lavato il viso, imbevo un dischetto di cotone di tonico e lo lascio agire come una maschera per circa cinque minuti. Potrebbe non sembrare molto, ma è di grande aiuto per combattere la secchezza. Applicare uno strato sottile di fiala idratante sopra, come se si trattasse di due strati, apre i canali dell'acqua nella pelle.
Infine, applica due strati sottili di crema idratante e la tua pelle sarà morbida ed elastica fino al mattino successivo. Ne ho parlato al mio agente e mi ha detto che avrebbe iniziato a usarla oggi stesso. Hai una routine speciale che usi in giornate secche come queste? Se hai altre combinazioni fantastiche, condividile nei commenti! Il tempo è davvero bello oggi. Spero che tu abbia una giornata meravigliosa!