Ecco come mi prendo cura della mia pelle ultimamente.

La mia pelle รจ diventata visibilmente ruvida, forse a causa del clima. Sembra che la mia secchezza interna sia peggiorata, quindi non รจ facile prendermi cura della mia pelle.

Quindi, ultimamente, non applico piรน grandi quantitร  di tonico o essenza in una sola volta.

Grazie alla sua formula leggera, applicare strati sottili 2 o 3 volte. Si assorbe benissimo!

In questo modo la mia pelle risulta perfettamente idratata in profonditร , riducendo la sensazione di tensione interna. Il mio trucco sembra resistere benissimo il giorno dopo, lasciando un finish davvero bello ed elastico.

commento3
  • ๊ธฐ๋˜ฅ์ฐฌ์—ฌ์šฐI1769425074218
    ๋‚ ์”จ ๋ณ€ํ™”๋กœ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ํ‘ธ์„ํ•˜๊ณ  ์†๊ฑด์กฐ๊ฐ€ ์‹ฌํ•  ๋•Œ ๊ฐ€๋ฒผ์šด ์ œํ˜•์„ ์—ฌ๋Ÿฌ ๋ฒˆ ๋ ˆ์ด์–ด๋งํ•˜๋Š” ๊ฒƒ์€ ์†๋‹น๊น€ ํ•ด๊ฒฐ์— ๊ฐ€์žฅ ์ข‹์€ ๋ฐฉ๋ฒ•์ž…๋‹ˆ๋‹ค.
  • ๋ฐ”๋žŒ์†Œ๋ฆฌ
    ์š”์ฆ˜ ๊ฐ™์€ ๋‚ ์”จ์— ์†๊ฑด์กฐ ๊ณ ๋ฏผ์ด ์ •๋ง ๋งŽ์€๋ฐ ์ข‹์€ ๊ด€๋ฆฌ๋ฒ•์ด๋„ค์š”.
    ๊ฐ€๋ฒผ์šด ์ œํ˜•์„ ์—ฌ๋Ÿฌ ๋ฒˆ ๋ ˆ์ด์–ด๋ง ํ•˜๋Š” ๋ฐฉ๋ฒ•์œผ๋กœ ๊ด€๋ฆฌํ•ด๋ด์•ผ๊ฒ ์–ด์š”.
  • ๋ฐ์€ํŽญ๊ท„D1768036855202
    ์•„์นจ์— ๋ฐ”์˜์ง€๋งŒ ์•Š์œผ๋ฉด ํ•œ๋ฒˆ์— ์™€๋ผ๋ฝ ๋ฐ”๋ฅด๋Š”๊ฒƒ๋ณด๋‹จ ์–‡๊ฒŒ ๋ ˆ์ด์–ด๋“œ ํ•ด์ฃผ๋Š”๊ฒŒ ํ™•์‹คํžˆ ํ”ผ๋ถ€์— ์ž˜ ํก์ˆ˜๋˜๋Š”๊ฑฐ ๊ฐ™์•„์š”