"낮부터 정성 들여 수분 레이어링을 하신 덕분에 파티에서도 피부가 독보적으로 빛나셨나 봐요. 피곤한 와중에도 이웃들을 위해 유용한 꿀팁을 공유해주시는 그 마음씨가 정말 아름다우십니다
Ho passato una serata selvaggia a base di pesce crudo, ma è una vera storia di pelle? Ve la racconto prima che mi sfugga la tensione!
Non serve altro. Questa maschera idratante può ravvivare anche un viso ubriaco! Sono appena tornata a casa dalla festa di compleanno della mia migliore amica, mi sono divertita un mondo, e quando mi sono guardata allo specchio, il mio viso era luminoso, cosa che mi ha sorpresa. Tutti mi chiedevano cosa indossassi oggi, quindi ero in ottima forma. In realtà, ho applicato meticolosamente la mia linea idratante durante il giorno, sapendo che sarei andata alla festa. Di solito il mio viso si arrossa e si irrita dopo aver bevuto o fatto festa fino a tardi, ma credo sia stata una fortuna aver fatto uno sforzo in più per usare un tonico prima di uscire di casa. Ultimamente il tempo è stato secco, quindi se non si applicano correttamente i prodotti di base, può facilmente diventare spento, ma sento decisamente la mia pelle ricompensare lo sforzo che ho fatto. Sono troppo pigra per struccarmi in questo momento, quindi sono sdraiata a letto, ma ho preso il telefono perché volevo condividere con voi questa fantastica combinazione. Oh, e prima di andare a letto applicherò uno spesso strato di crema lenitiva, nel caso in cui mi svegliassi gonfia. Se hai un evento speciale, assicurati di preparare la pelle con un impacco lenitivo dopo aver lavato il viso. Fa sicuramente la differenza sull'aspetto del mio trucco e mi sento come se avessi la forza di resistere anche dopo aver suonato tutta la notte!