Il vento è diventato improvvisamente gelido, quindi mi chiedevo se non fosse il caso di riordinare l'armadio. La prossima settimana ho un matrimonio, quindi ho tirato fuori tutti i look che potevo indossare per gli invitati. Ma poi ho capito che il problema non erano i vestiti, ma il mio viso gonfio, e sono crollata sul letto per un attimo. Onestamente, sono il tipo di persona che detesta rinnovare l'armadio, ma quando ho provato i vestiti, sono rimasta sorpresa nel vedere la consistenza della mia pelle prendere il sopravvento prima dei vestiti stessi. Di solito tengo traccia della mia pelle, controllando ogni ingrediente, quindi confrontandola con una foto di questo periodo dell'anno scorso, posso decisamente vedere che il mio equilibrio sebo-idratazione è molto più sbilanciato. Sto cercando di farmi coraggio di nuovo, pensando che non importa quanto costoso sia un cappotto di lusso, è inutile se la tua carnagione è scura. Bellezza interiore Sto cercando di concentrarmi sulla cura della pelle. Ultimamente sto valutando attentamente la combinazione di collagene di pesce a basso peso molecolare e ingredienti antiossidanti, considerando i tassi di assorbimento. Credo che questo tipo di cura, che considera la biodisponibilità nell'organismo, apporti cambiamenti più significativi nei risultati a lungo termine della pelle rispetto ai cosmetici applicati esternamente. Sono corsa in cucina e ho preso una confezione di collagene con ottimi ingredienti. Prima di preoccuparvi di come apparire come invitati a un matrimonio, prestate maggiore attenzione ai nutrienti di cui vi prendete cura dall'interno verso l'esterno. Ho selezionato con cura Bellezza interiore Questa volta ho davvero pensato che la routine sia meglio di dieci cosmetici.