Il valore della coerenza è ribadito da una sola parola che ho sentito in un minimarket.

Il rumore della pioggia che batte sulla finestra al mattino è rilassante. In giornate come questa, è piacevole sorseggiare una tazza di tè caldo e raccogliere i pensieri in silenzio. Infatti, sono appena andata al supermercato vicino a casa mia e il proprietario mi ha fissata a lungo, dicendo: "La tua pelle è luminosa. Stai passando una bella giornata?". Normalmente, avrei riso, ma oggi quel complimento mi è rimasto impresso. Mi fa guardare allo specchio con serietà, rendendomi conto che la mia routine di cura della pelle a casa, che ho seguito con calma dopo il lavoro, invece di concentrarmi su trattamenti elaborati, non è stata vana. Invece di una ricetta segreta, applico un sottile strato di Liviheal Cosmetics ogni sera dopo aver lavato il viso, che sostiene rafforzi la barriera cutanea. Do priorità al tempo che dedico ad assorbirlo lentamente con il calore dei palmi. Mentre prima mi preoccupavo di coprirlo con il trucco, ora apprezzo davvero l'importanza di un fondotinta che si sviluppa dall'interno. Nelle giornate particolarmente stressanti, applico una generosa quantità di fiala e la mia pelle appare visibilmente più affinata il mattino dopo. Piuttosto che aspettarmi grandi cambiamenti, credo che siano i dieci minuti al giorno che dedico a me stessa a farmi risplendere. Spero che anche voi vi prendiate il tempo di coccolarvi a casa, prima ancora di ricevere un complimento da qualcun altro.

0
0
commento 3
  • 신비로운딸기W1767756546944
    매일 10분씩 스스로를 아껴오신 정성이 피부 광채로 고스란히 드러난 것 같아 제가 다 기분이 좋네요. 꾸준한 루틴으로 기초부터 탄탄하게 가꾸어 오신 그 진심 어린 노력이 정말 아름답습니다. ✨
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    매일 묵묵히 이어온 홈케어의 노력을 누군가 알아봐 주었을 때의 그 뿌듯함과 위로가 저에게까지 온전히 전해지네요. 스스로를 아껴주신 그 소중한 시간들이 모여 피부는 물론 작성자님의 내면까지 아름답게 빛내주고 있는 것 같습니다. ✨
  • 발랄한자두Y1767757301066
    동네 아주머니께서 먼저 알아보실 정도로 맑고 예쁜 피부 광채를 가지셨다니 정말 부러워요. 매일 정성을 다해 관리해오신 루틴이 빛을 발하는 것 같아 저도 긍정적인 자극을 받고 갑니다.