Sono quasi svenuto quando ho visto il mio viso riflesso nell'ultima finestra della metropolitana... C'è un segreto in tutto questo?

L'aria notturna è diventata improvvisamente così fredda che mi sono spaventata. Credo che sia davvero autunno ormai. Avevo appena finito di fare gli straordinari e stavo prendendo l'ultimo treno, con lo sguardo perso nel vuoto fuori dal finestrino. Oddio... ho visto il mio viso riflesso nel finestrino e mi sono rabbrividita quando ho visto una persona gonfia e screpolata lì in piedi. Forse era il riscaldamento, ma il mio trucco era tutto screpolato e il fondotinta era rimasto incastrato nelle rughe. Ho cercato di stordirmi collezionando vari prodotti per la cura della pelle, ma ho inventato scuse come se fossi stanca e ne ho lasciati tanti negli angoli del mio mobiletto. Voi avete qualche prodotto segreto che usate quando la vostra pelle è al suo peggio, come me? Ho sentito dire che aggiungere un sacco di fiale ai vostri kit modellanti è molto efficace ultimamente, ma sono curiosa di sapere se ha davvero un effetto spettacolare. O avete un prodotto lenitivo post-trattamento? Sto seriamente pensando di comprarne una confezione grande online mentre torno a casa. Sinceramente, vorrei chiedere a tutti cosa indossano a quest'ora! C'è qualche angelo disposto a condividere qualche piccola informazione con me mentre è al telefono sull'ultimo treno?

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    모델링 팩에 앰플을 듬뿍 넣는 방법이 정말 효과가 좋을지 저도 너무 궁금해지네요. 혹시 지금 화장대 구석에 있는 제품 중에 이번 가을에 다시 꺼내 쓰려고 찜해두신 건 없으신가요? 😊
  • 발랄한자두Y1767757301066
    모델링 팩에 앰플을 듬뿍 섞어 쓰면 속건조 해결에 큰 도움이 되지만, 오늘처럼 많이 피곤한 날에는 오히려 피부에 자극이 될 수 있어 조심스러워요. 우선은 화장대에 있는 순한 앰플을 여러 번 레이어링해서 듬뿍 바르시고 오늘은 일찍 숙면을 취해보시는 게 어떨까요? 🌙