La storia di come ho quasi denunciato un incendio in strada e di come ho trovato un periodo di riposo rilassante per la pelle.

Stavo camminando per strada quando il cielo si è tinto di un rosso acceso. Ho pensato che ci fosse un incendio da qualche parte e il mio cuore è sprofondato. Ho quasi chiamato il 119. In preda al panico, mi sono guardata intorno, ma quando ho visto tutti scattare foto con calma, ho capito che era il tramonto più bello che avessi mai visto. La mia ignoranza era un po' assurda, ma mentre stavo lì per un po' a guardare il sole tramontare, ho provato una strana e profonda sensazione di benessere. Era come se mi fossi improvvisamente resa conto di essermi trascurata nella mia fitta agenda. Appena tornata a casa, mi sono ripromessa di ritagliarmi del tempo per me stessa e ho iniziato a prendermi cura della mia pelle con diligenza. Ho tirato fuori la maschera modellante e la fiala altamente concentrata che tenevo sempre in fondo al mio mobiletto, ma la mia pelle ha subito notato la cura che le dedicavo. Andare dal parrucchiere spesso sembra uno spreco di tempo e denaro, ma poter ascoltare musica in silenzio e lasciare che il calore si disperda dal viso in questo modo è una vera guarigione. Quando ho rimosso la confezione, la consistenza appiccicosa e liscia ha reso la mia pelle ruvida più liscia, il che mi ha dato tranquillità. Per me, questo processo calmante è di per sé il prodotto per la cura della casa più affidabile, più di qualsiasi cosmetico costoso. Anche se ogni giorno è difficile, sento di aver bisogno di questo momento di tranquillità con la mia pelle ogni tanto. Sognando un incarnato bello come un tramonto, concludo la giornata con una sensazione di serenità.

0
0
commento 2
  • 부지런한제비꽃B1767757040176
    모델링 팩과 앰플 조합은 참 좋지만, 피부가 피로할 때 고농축 제품을 너무 과하게 쓰면 자극이 될 수 있으니 양을 적절히 조절하며 사용해 보시는 건 어떨까요? 정성스러운 홈케어 시간만큼이나 깊은 숙면도 함께 챙겨주시면 다음 날 노을보다 화사한 안색을 만나실 수 있을 거예요. 🌿
  • 발랄한자두Y1767757301066
    모델링 팩을 하기 전뿐만 아니라 팩을 떼어낸 직후에도 앰플을 한 번 더 덧발라주면 수분감이 훨씬 오래 유지되더라고요. 정성스러운 홈케어로 노을만큼 화사해진 피부와 함께 편안한 밤 보내시길 바라요 🌅.