Nelle giornate ventose come oggi, assicurati di reintegrare la tua idratazione.

Wow, sono rimasto sorpreso dal vento freddo che soffiava mentre tornavo a casa dal lavoro e sentivo il viso così caldo.

La qualità dell'aria sembra completamente diversa rispetto a qualche giorno fa.

La mia pelle sembrava faticare ad adattarsi al freddo improvviso, e la sentivo visibilmente più secca e tesa del solito, il che mi pesava molto. In giornate come questa, la sincerità è la chiave, quindi stasera ho deciso di essere ancora più accurata con la mia routine di cura della pelle a casa.

Per prima cosa, ho lavato il viso con molta cura con un detergente leggermente acido per lenire la pelle irritata, poi ho subito estratto la fiala idratante altamente concentrata senza asciugarmi il viso con un asciugamano.

L'ho picchiettato delicatamente con la punta delle dita e l'ho applicato in tre strati sottili fino a completo assorbimento. Ho sentito la secchezza essere gradualmente assorbita dall'interno. Poi, per garantire che l'idratazione durasse fino al mattino, ho mescolato una goccia di olio per il viso con una crema leggermente più densa della mia solita e l'ho applicata lentamente.

Finalmente mi sento un po' più tranquillo ora che ho controllato il livello dell'umidificatore prima di andare a letto.

Dicono che la temperatura scenderà ulteriormente a partire da domani, quindi tutti, stasera Idratazione Spero che tu abbia dormito bene e al caldo.

0
0
commento 2
  • 발랄한자두Y1767757301066
    앰플 레이어링에 가습기까지 정성이 대단하신데, 여기에 손바닥 온기로 얼굴을 지그시 감싸 흡수를 도와주면 보습 효과가 훨씬 오래가더라고요. 자기 전 따뜻한 물을 한 잔 마시는 것도 속건조 완화에 큰 도움이 되니 함께 챙겨보시면 좋을 것 같습니다. 💧
  • 눈부신늑대Y1768917961814
    진짜 오늘 너무 추워서 힘들었는데 내일은 더 춥다니요ㅠㅠ