오 잘 맞는 제품을 찾으셨나봐요. 저도 홈케어 기록 하면서 맞는 제품에 정착하고 싶네요
La pancia è piena, ma il viso è luminoso? Oggi ho voglia di prendere appunti sulla mia pelle!
Ah... Devo essere stata troppo eccitata oggi. Ho fatto una festa enorme e mi sentivo lo stomaco sul punto di scoppiare, quindi ho preso delle medicine per la digestione e sono riuscita a stento a sdraiarmi. Ma anche in questa situazione, perché la mia pelle appare così pulita e bella allo specchio? Sono così piena di energia che sono venuta qui a scrivere questo! In realtà, ho completamente rinnovato la mia routine di cura della pelle con i cosmetici Liviheal. Prima, la mia pelle si seccava se mi sentivo un po' sottotono o se facevo uno spuntino a tarda notte, ma da quando ho iniziato a usare Liviheal, la mia barriera cutanea è molto più forte. Ho mangiato molto oggi, quindi la mia pelle avrebbe dovuto essere gonfia e spenta, ma vedere la mia pelle luminosa e così liscia è così incredibile che continuo a toccarla. Sono rimasta davvero colpita quando ho scattato una foto della mia pelle con la macchina fotografica e ho visto quanto fosse liscia e senza rughe. Penso che passare a Liviheal come base per il trucco sia stata una mossa geniale. Confrontandola con le foto che ho scattato una settimana fa, vedo che il mio colorito è decisamente migliorato, quindi sono così felice! Sono così piena che non riesco a muovermi, sdraiata lì, ma guardando la mia pelle luminosa, sento che la mia digestione sta migliorando, vero? Come va la tua pelle oggi? È così divertente vedere i cambiamenti quando tieni un diario di cura della pelle a casa come faccio io! Oh, sto iniziando ad avere sonno ora, come se l'energia digestiva stesse entrando in azione. A tutti, buona notte di sonno e pelle fantastica!