Avete visto il teaser del ritorno? Sembra che stiano prendendo in giro anche la mia pelle, lol

Avete visto il calendario pubblicato di recente? La qualità del teaser è pazzesca, mi fa male la gola a furia di urlare, ma nel frattempo mi sono guardata allo specchio e ho visto che la mia pelle era così in buone condizioni che dovevo assolutamente scriverlo, quindi sono scappata! Devo essere stanca per essere stata sveglia tutta la notte a guardare video e a fare il tifo, ma da quando uso la Meladuce Ampoule con costanza, il mio incarnato è diventato davvero più luminoso, vero? Se fosse stato prima, la mia pelle sarebbe secca e il trucco si sarebbe sciolto, ma ora ha una luminosità delicata, quindi mi sento sicura di me anche quando non mi alleno. La texture rinfrescante e non appiccicosa è perfetta per la mia personalità, quindi è ottima per un'applicazione uniforme anche nelle mattine più frenetiche. Vedo che il mio incarnato si è uniformato da quando l'ho usato per la prima volta, quindi mi piace guardarmi allo specchio ogni giorno. Il mio obiettivo è mantenere questa condizione fino allo show, e con questo slancio, penso che andrà tutto bene! Devo andare a rivedere l'interpretazione del video musicale, quindi concludo qui. Ragazzi, continuate così con il vostro fandom e con la cura della pelle!

0
0
commento 0