미리 챙기신 모발 볼륨과 지금의 정성스러운 홈케어가 더해져 당일에는 분명 어떤 옷보다도 화사하게 빛나실 거예요. 스스로를 가꾸는 그 마음씨가 가장 아름다운 액세서리이니 내일은 꼭 자신감 있게 다녀오세요
Ho quasi lanciato lo specchio mentre provavo il look da ospite. Il problema sono la mia pelle e i miei capelli.
Ho appena fatto irruzione nel mio armadio e ora sono seduta qui con una montagna di vestiti sul pavimento, con la testa che gira. Questo fine settimana si sposa un'amica a cui sono legata dai tempi del liceo e voglio essere carina, ma il vestito che mi stava benissimo l'anno scorso oggi sembra così trasandato. Non è il vestito, è il mio incarnato e le mie condizioni generali che vedo allo specchio. La mia pelle è così spenta e spenta che il trucco sembra destinato a sfaldarsi domani, figuriamoci appiccicarsi. I miei capelli sono così flosci e cadenti, che mi fanno sembrare il viso ancora più grande. Invece di preoccuparmi di cosa indossare come ospite, avrei dovuto tenere un diario di cura della mia pelle più dettagliato. Ultimamente ho cercato di tenere un diario della mia pelle, ma ho trovato scuse per essere impegnata, quindi la ruvidità intorno alla fronte e alle guance è davvero visibile sotto le luci. L'unico lato positivo è che dal mese scorso applico Pantodil Hair Ampoule ogni volta che me ne ricordo. Ero stressata perché i miei capelli sulla sommità della testa sembravano sempre sottili e deboli, ma da quando uso questo prodotto con costanza, sento che le mie radici sono più forti di prima, il che è un enorme sollievo. Se non avessi avuto volume sulla sommità della testa durante un crollo nervoso come oggi, non avrei proprio voluto andare al matrimonio. Sto applicando velocemente una maschera in tessuto per calmarmi, ma stasera mi sto rendendo conto con dolore che l'accessorio migliore è la cura quotidiana che dedico alla mia pelle e ai miei capelli, piuttosto che i vestiti costosi. Per favore, non lottare con il tuo armadio come ho fatto io prima di un evento importante. Controlla le tue condizioni in anticipo.