요즘은 남자도 일명 그루밍족이라 하여 많이 관리하죠~ 저도 그 중의 한명! 저도 유분은 많은데 속이 당겨서 고생하다가 전문가 조언대로 수분 관리를 시작했더니 피부가 몰라보게 편안해지더라고요. 작은 습관이 모여서 자신감으로 이어진다는 말씀에 정말 깊이 공감하며 응원하겠습니다.
Condivido la mia routine personale di cura della pelle che ha cambiato la pelle di un uomo dalla personalità eccentrica.
Ciao! Al giorno d'oggi, è proprio vero che anche gli uomini devono prendersi cura di sé per essere competitivi. Pensavo che lavarmi il viso con il sapone fosse sufficiente, ma crescendo ho iniziato a provare un senso di crisi vedendo il mio incarnato diventare spento e la mia pelle più ruvida. Così, ho fatto il grande passo e sono andata da Maypure per una consulenza, e sto definendo una routine di cura della pelle adeguata, passo dopo passo.
Certamente, ricevere un aiuto professionale mi ha aiutato a capire esattamente di cosa aveva realmente bisogno la mia pelle, piuttosto che cercare di capirlo da sola. La pelle maschile, in particolare, è spesso grassa ma anche soggetta a secchezza, quindi è stato fondamentale sviluppare una routine di cura della pelle personalizzata che includesse trattamenti idratanti e lenitivi regolari.
Tendo ad arrendermi in fretta quando il processo è troppo complicato, quindi cerco di mantenere una routine di cura della pelle semplice ma efficace, come applicare accuratamente la crema idratante dopo aver lavato il viso e la protezione solare prima di uscire. All'inizio è stato un problema, ma vedendo la mia pelle diventare gradualmente più liscia, sento che la cura della pelle è diventata una fonte di energia nella mia vita.
Se ci sono uomini come me che sono indecisi sulla cura della pelle, consiglio di iniziare con una consulenza con un professionista. Anche se non si tratta di un grande passo avanti, una sola routine di cura della pelle costante e personalizzata migliorerà notevolmente la salute della pelle. Lavoriamo tutti insieme per ottenere quel look sicuro di sé!