Questa è la routine di pulizia completa che ho scelto per combattere la comparsa di sfoghi sulla mia pelle grassa.

Ciao. Pensavo che lavarmi il viso in modo aggressivo e usare cosmetici costosi avrebbe migliorato la mia pelle, ma in realtà la cosa più importante è il processo di svuotamento della pelle.

Ero particolarmente preoccupata per i punti neri e l'eccesso di sebo, quindi strofinare delicatamente il viso intorno al naso mentre mi lavavo il viso con un detergente a base di olio si è rivelato davvero efficace.

Successivamente, risciacquare eventuali residui con una schiuma detergente leggermente acida. Il segreto è non strofinare troppo forte, ma massaggiare delicatamente con la punta delle dita, come se si trattasse la pelle di un neonato.

Da quando ho apportato questo cambiamento, ho notato una significativa riduzione delle eruzioni cutanee e che i miei prodotti di base per la cura della pelle stanno funzionando meglio. Prova a cambiare anche solo una delle tue abitudini di pulizia! Vedrai che le condizioni della tua pelle miglioreranno.

0
0
commento 1
  • 빛나는오렌지G1767688753143
    저도 세안 단계를 꼼꼼하게 바꿨더니 지독했던 블랙헤드와 피부 요철이 몰라보게 매끈해져서 정말 공감되네요. 정성 들여 롤링하고 부드럽게 헹구는 습관이 비싼 화장품보다 훨씬 큰 힘이 되는 것 같아요.