Vuoi scoprire alcuni consigli di emergenza per lenire la pelle durante il cambio di stagione, che non puoi perderti nemmeno se vieni interrotto al bar?
Oggi avevo un disperato bisogno di un po' di tempo per me, quindi ho messo le mie grandi cuffie e mi sono seduta in un angolo di un bar vicino a casa. Ma poi ho incontrato una persona che conoscevo e, dopo un po' di chiacchiere indesiderate, sono finalmente riuscita a riprendermi il mio tempo. Onestamente, la mia pelle è messa malissimo in questo momento e ho fretta di trovare una soluzione. Forse è a causa del cambio di stagione, ma il mio viso è diventato così screpolato, quindi sto completamente rivedendo la mia routine di cura della pelle a casa. Un piccolo consiglio di bellezza che ho scoperto è quello di applicare sempre un dischetto idratante entro tre secondi dal lavaggio del viso. Sono così impaziente che ho già messo un dischetto sul viso prima ancora di uscire dalla porta del bagno. Sono così impaziente che non voglio perdere tempo ad aspettare che la fiala si assorba, quindi la spalmo e vado avanti. Ultimamente ho adocchiato le maschere modellanti, ma il processo di miscelazione della polvere e applicazione non è troppo macchinoso? Sono impaziente, ma voglio migliorare la mia pelle. Sono curiosa di sapere se qualcuno li ha provati e ha visto risultati concreti. Se me lo fate sapere in fretta, li aggiungo subito al carrello!