Voglio condividere con voi un prodotto per la cura della pelle che mi ha davvero cambiato la vita, scoperto nel bel mezzo del mio oscuro passato e che mi ha fatto mollare tutto.

Mi sto coricando per dormire e non so perché mi sia improvvisamente tornato in mente un post sui social media di cinque anni fa. All'epoca, pensavo fosse la cosa più alla moda del mondo, con colori audaci e strati sovrapposti. Ma se lo riguardassi ora, chiuderei gli occhi e urlerei. Vorrei davvero prendere a calci le coperte. Ora, finalmente ripenso a quel periodo con un po' più di razionalità. All'epoca, ero impegnata a riempire il mio mobiletto con cose che piacevano a tutti e cose con confezioni appariscenti. Ma invecchiando, mi rendo conto che tutto il resto è inutile, tranne una solida base. Sto finalmente iniziando a rendermi conto di quanto fossi patetica in passato, investendo soldi in dispositivi alla moda e trattamenti costosi. C'è un'ampolla lenitiva che ho scelto di recente, e sembra che faccia il suo lavoro senza essere eccessivamente appariscente. La formula non è né troppo leggera né troppo pesante e si assorbe in profondità nella pelle senza lasciare una sensazione appiccicosa. Soprattutto durante i cambi di stagione, quando il mio viso diventa sensibile e caldo, sono rimasta sorpresa nel vedere che il rossore si era notevolmente attenuato il giorno dopo, applicandone una quantità generosa. Piuttosto che lasciarsi ingannare da pubblicità appariscenti e provare vari prodotti, è davvero più efficace prendersi cura di un prodotto di base adatto alle mie condizioni. Cura della pelle Penso di sì. Spero che anche tu, come me, non perda tempo in cose superficiali, ma ti concentri piuttosto sulle basi e ti prenda cura della tua salute passo dopo passo.

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    어떤 앰플인가요? 알려주세요~ 저도 필요해요~