슬픈 실크 원피스... ㅠㅠ 마스크팩 위에 고농축 앰플을 듬뿍 얹어주는 방법이 정말 효과적일 것 같아요. 혹시 작성자님이 평소에 아끼시는 앰플과 팩의 조합이 따로 있으신가요?
Il mio aspetto da invitata al matrimonio, chiusa nell'armadio, e il mio viso illuminato da una trasfusione di sangue somministrata in fretta
No, è così assurdo, sono senza parole. La prossima settimana andrò a un matrimonio e ho completamente rinnovato il mio armadio, solo per scoprire che quell'abito di seta che amavo così tanto l'anno scorso ha smesso di chiudersi. Oddio, come ha fatto il mio corpo a vivere così fedelmente le stagioni? Un'ondata di tristezza mi ha travolta e non riuscivo nemmeno a capire perché il rumore delle foglie che cadono fuori dalla finestra suonasse così triste oggi. La prossima settimana è alle porte, e cosa farò con questa carnagione spenta e questo viso gonfio? Sto morendo d'ansia, ma la mia pelle allo specchio è perfettamente calma e flaccida. Sapevo che non potevo farci niente, quindi sono corsa in bagno e ho iniziato il mio trattamento di emergenza. È una routine di cura serale a casa semplice ma essenziale. Inizio con un'esfoliazione delicata, poi applico una maschera in tessuto e uno strato generoso di fiala altamente concentrata. Questo ravviva all'istante la grana della mia pelle. In realtà, se dovessi dare alla mia pelle un piccolo consiglio in più per la cura, direi questo: se la idrato solo per qualche giorno, il mio trucco appare ancora più bello. Le mie mani tremano per l'impazienza, ma continuo a cercare di credere che lo sforzo che faccio verrà ricompensato. Probabilmente dovrò comprare un nuovo abito da sposa, ma credo che sarò meno triste se almeno la mia pelle sarà luminosa.