Ho paura che la mia pelle possa danneggiarsi a causa del latte scaduto.

Il problema principale è che ho appena tracannato una bottiglia di latte scaduta da diversi giorni. Quando ho controllato la confezione vuota dopo averla bevuta, quella sensazione di freschezza... Sono timida di natura e incline a preoccuparmi, ma continuo ad avere un fastidioso mal di stomaco e ho paura che mi vengano degli sfoghi cutanei. Dicono che quando il corpo è stressato, anche la pelle si stressa. Quindi stasera parlerò di una maschera in tessuto lenitiva. Come gestite di solito il vostro ciclo di maschere in tessuto? Sono curiosa di sapere se per me è meglio usarla ogni pochi giorni a seconda della situazione, o se dovrei usarla per diversi giorni di fila quando non mi sento bene come ora. Per favore, fatemi sapere qual è la vostra routine e se usarne troppa potrebbe essere dannoso per una persona timida come me.

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리M1767337432512
    빈 팩을 확인하셨을 때 그 당혹감이 저한테까지 느껴지는 것 같아 정말 마음이 쓰이네요. 피부는 심리적인 영향도 많이 받으니, 오늘 밤엔 시원한 진정 팩으로 마음과 피부를 함께 달래주시면 훨씬 나아지실 거예요. 보통은 주 2~3회가 적당하지만, 지금처럼 컨디션이 안 좋을 땐 2일 정도 연달아 진정 케어를 해주는 것도 피부 스트레스를 낮추는 데 큰 도움이 된답니다.