Ho incontrato un sosia che indossava esattamente gli stessi vestiti in metropolitana... La mia pelle è stata salvata! Ottima recensione!

Oh mio Dio, ragazzi, stavo prendendo la metropolitana e la mia faccia bruciava così tanto che pensavo di morire! La persona seduta di fronte a me indossava esattamente lo stesso vestito dalla testa ai piedi, il che era inquietante! Per un secondo, ho pensato di guardarmi allo specchio, ma poi ho sussultato, e anche loro dovevano essere agitati perché quando i nostri sguardi si sono incrociati, hanno fissato il vuoto. Avrei davvero voluto nascondermi in un buco! 🤣 Ma l'imbarazzo non è durato a lungo. Ho guardato il mio viso nel finestrino della metropolitana, e oh mio Dio! Era luminoso. Anche se indossavo gli stessi vestiti, avevo decisamente un aspetto molto più luminoso grazie a tutta la cura meticolosa che avevo dedicato. Ho pensato tra me e me: "Sì, ho vinto sul viso!" e ho avuto una vera vittoria mentale! Eheh. Ultimamente, ho cambiato la mia routine di cura della pelle di base e ci ho messo un sacco di impegno ogni sera, quindi il mio trucco si stende benissimo e la mia pelle è setosa e liscia. Dopo aver usato per qualche giorno una combinazione di una fiala idratante e una crema rigenerante, la mia pelle è molto più tonica e sono così felice ogni volta che mi guardo allo specchio. Gli abiti possono essere abbinati a chiunque, ma questa sana luminosità interiore è qualcosa che nessuno può replicare, giusto? Anche se oggi ho avuto un'esperienza un po' imbarazzante e imbarazzante, vedermi splendere nonostante tutto mi ricorda ancora una volta che la vita di una donna è tutta una questione di cura di sé. Investi un po' di più in te stessa oggi, così potrai sentirti sicura di te in ogni situazione! È davvero una sensazione diversa. 💖

0
0
commento 2
  • 신속한박하E1767607440391
    똑같은 옷 사이에서도 단연 돋보였을 화사한 피부 광채가 글 너머로도 느껴지는 것 같아요. 기초 케어로 정성껏 만드신 그 매끄러운 피부 결이 진심으로 부럽네요. ✨
  • 즐거운사자W1767626053100
    수분 앰플을 바를 때 가벼운 토너 레이어링을 3번 정도 반복하면 수분감이 더 깊게 차올라 그 예쁜 광채가 훨씬 오래 유지된답니다. 정성껏 관리하신 덕분에 같은 옷 사이에서도 유독 화사한 피부가 빛을 발한 것 같아 제가 다 뿌듯하네요