팩 하신 뒤에 가벼운 페이스 오일로 마무리해주시면 수분이 날아가지 않아 유리알 광택이 더 오래 유지될 거예요. 특히 건조한 오후에 미스트를 가볍게 뿌려 수분을 보충해주시는 것도 촉촉함을 지키는 좋은 방법이랍니다 ✨.
Ho sentito nel bagno turco che la mia pelle era migliorata, quindi ero super entusiasta e sono corsa! Prodotti per la cura della pelle
Come stanno andando le cose con il lavoro di questo pomeriggio? Ho appena fatto una bella chiacchierata con la responsabile Kim, prendendo un caffè, nella sala relax, e mi sento benissimo! La responsabile Kim mi ha guardato in faccia per un po' e poi mi ha chiesto: "Senior, che tipo di cosmetici sta usando ultimamente? La sua pelle è così lucida, come il vetro". Sentirlo mi ha fatto sussultare per l'imbarazzo, e non riesco nemmeno a iniziare a descriverlo. In realtà, ho cambiato un po' la mia routine di cura della pelle di base dalla scorsa settimana. Prima la applicavo in modo approssimativo e andavo a letto, ma ora mi lavo il viso, applico subito un siero denso e mi assicuro di usare una maschera per il viso a sere alterne prima di andare a letto. Ora che ho cinquant'anni, ho notato che l'idratazione evapora rapidamente, quindi ho prestato molta attenzione all'idratazione. Sembra che tutto quel duro lavoro abbia dato i suoi frutti oggi, e ne sono così orgogliosa. Ho condiviso tutti i miei segreti con la mia amica nella sala relax e, riflettendoci, ho capito che avrei dovuto condividere questa gioia con i nostri preziosi membri, così mi sono seduta subito a scrivere. Anche se sei impegnata, perché non ti guardi allo specchio stasera, ti concedi un po' di auto-riconoscimento per il tuo duro lavoro e poi ti concedi un po' di nutrimento extra? Invecchiare può essere triste, ma la gioia di prendersi cura di sé in questo modo è tutta un'altra cosa!