트위드 셋업이 찰떡같이 어울리시는 데다 피부에서 나는 맑은 속광까지 더해지셨다니 정말 부럽네요. 판테놀 앰플이 작성자님 피부와 시너지가 대단한 것 같아 저도 그 건강한 피부 광채를 꼭 닮고 싶어집니다 ✨
Oh mio Dio, sono rimasta così scioccata dalla luminosità della mia pelle quando mi sono guardata allo specchio indossando la mia nuova giacca! Che bella recensione!
Oddio! Ho appena ricevuto un completo in tweed per posta, l'ho provato e sono stata un po' davanti allo specchio per una sfilata, ma i miei occhi continuavano ad essere attratti dalla delicata luminosità del mio viso più che dagli abiti stessi. La vestibilità era così bella che ero di ottimo umore, ma poi all'improvviso mi sono curiosata sul perché la mia pelle fosse improvvisamente migliorata, così mi sono seduta alla toeletta senza nemmeno togliermi i vestiti. In realtà, sono passati alcuni giorni da allora. Cura della pelle Ho cambiato un po' la mia routine. Ho scelto con cura la fiala ad alto contenuto di pantenolo e ho pensato che potesse essere la causa, quindi ho riletto l'elenco degli ingredienti e sembra che i miei sospetti fossero fondati. Contiene un'incredibile miscela di pantenolo, che aiuta a proteggere la pelle, e asiaticoside, che è eccellente per lenire. Di solito, se ci si concentra sull'idratazione, la pelle tende a diventare appiccicosa e lucida, ma questa sembra profondamente idratata dall'interno e credo di apparire ancora più pulita allo specchio oggi. Indossare bei vestiti mi rende ancora più determinata ad avere una pelle splendida. Chi analizza ogni ingrediente come me, ha altre chicche che ha scelto ultimamente? Sono così curiosa che interrompo la sfilata e lascio un commento!