Sono passata a un costoso set di creme in fiale, ma il mio viso è cambiato.

Wow... Qualche giorno fa sono passata a un costoso set di fiale e creme, sperando di migliorare la mia pelle. Ma quando mi sono svegliata, avevo il viso rosso e gonfio come l'Università di Hongik, ed ero completamente devastata. Di solito sono impaziente, quindi ho provato ad applicare cerotti e pomate, ma niente ha funzionato, quindi ho saltato tutto e mi sono concentrata su mangiare e dormire per qualche giorno. I cosmetici sono importanti, ma se le tue abitudini quotidiane sono un disastro, anche i prodotti costosi possono essere tossici. Onestamente, di solito non prendo integratori perché sono una seccatura, ma dopo questa recente esplosione di colore, ho capito quanto sia importante la cosiddetta bellezza interiore. Bastava bere molta acqua e mangiare molte verdure, e questo da solo ha fatto la differenza nella velocità con cui la mia pelle si è calmata. Perché ho capito solo ora che cambiare le proprie abitudini quotidiane è la chiave prima di diventare avidi di cosmetici? Non soffrire come ho fatto io. Prenditi cura del tuo io interiore. È davvero dannoso per la salute mentale quando la pelle si rompe... Ah... Per fortuna, ora la situazione si è un po' calmata, ma è stata un'esperienza davvero imbarazzante. Non importa quanto sia buono il prodotto, se le tue abitudini di vita cambiano, è tutto inutile. D'ora in poi, cercherò più prodotti di bellezza per la mia pelle e svilupperò abitudini sane per la mia pelle. Ho deciso di cogliere l'occasione per cambiare completamente il mio stile di vita.

0
0
commento 6
  • 신속한박하E1767607440391
    비싼 화장품이 안 맞아서 뒤집어졌을 때 그 당혹감과 속상함은 정말 이루 말할 수 없죠. 그래도 이너 뷰티의 중요성을 깨닫고 관리하시니 피부가 금방 더 건강하게 회복될 거예요. 🌿
  • 현명한장미O1768384659079
    갑작스러운 피부 뒤집어짐 때문에 정말 속상하고 당황스러우셨을 텐데, 지금은 조금씩 진정되고 있다니 정말 다행이에요. 비싼 화장품보다 중요한 건 결국 건강한 생활 습관이라는 말씀에 깊이 공감하며, 저도 작성자님처럼 오늘부터는 속부터 채우는 관리에 더 집중해 보려고 합니다.
  • 상쾌한너구리V1767446263431
    갑작스러운 피부 고민으로 많이 속상하셨겠지만, 이너 뷰티부터 차근차근 챙기기로 하신 선택이 장기적으로는 가장 큰 도움이 될 거예요. 당분간은 기능성 제품보다는 말씀하신 대로 충분한 휴식과 수분 섭취를 최우선으로 하며 피부가 쉴 시간을 주시는 게 좋겠어요. 🌿
  • 즐거운사자W1767626053100
    수분 섭취와 더불어 비타민 C를 함께 챙겨주시면 손상된 피부 장벽을 회복하는 데 훨씬 큰 도움이 될 거예요. 특히 밤 10시 이후의 숙면은 피부 재생에 가장 중요한 요소이니 이번 기회에 수면 패턴도 꼭 잡아보시길 바라요. 
  • 세련된허머스J1767343905025
    비싼 화장품을 샀을 때의 기대감이 큰 만큼 피부가 뒤집어졌을 때 정말 속상하셨을 텐데, 그래도 생활 습관을 바로잡아 빠르게 진정시키셨다니 정말 다행이에요. 저도 최근에 피부 고민이 많았는데 글쓴이님 말씀처럼 겉에 바르는 것보다 제 속 건강부터 먼저 세심하게 돌아보고 챙겨야겠다고 다짐하게 되네요.
  • 대담한크랜베리E1765026645369
    안맞는 성분은 찾으셨나요? 나중에 그 성분 들어간건 피하세요ㅠㅠ