비싼 화장품이 안 맞아서 뒤집어졌을 때 그 당혹감과 속상함은 정말 이루 말할 수 없죠. 그래도 이너 뷰티의 중요성을 깨닫고 관리하시니 피부가 금방 더 건강하게 회복될 거예요. 🌿
Sono passata a un costoso set di creme in fiale, ma il mio viso è cambiato.
Wow... Qualche giorno fa sono passata a un costoso set di fiale e creme, sperando di migliorare la mia pelle. Ma quando mi sono svegliata, avevo il viso rosso e gonfio come l'Università di Hongik, ed ero completamente devastata. Di solito sono impaziente, quindi ho provato ad applicare cerotti e pomate, ma niente ha funzionato, quindi ho saltato tutto e mi sono concentrata su mangiare e dormire per qualche giorno. I cosmetici sono importanti, ma se le tue abitudini quotidiane sono un disastro, anche i prodotti costosi possono essere tossici. Onestamente, di solito non prendo integratori perché sono una seccatura, ma dopo questa recente esplosione di colore, ho capito quanto sia importante la cosiddetta bellezza interiore. Bastava bere molta acqua e mangiare molte verdure, e questo da solo ha fatto la differenza nella velocità con cui la mia pelle si è calmata. Perché ho capito solo ora che cambiare le proprie abitudini quotidiane è la chiave prima di diventare avidi di cosmetici? Non soffrire come ho fatto io. Prenditi cura del tuo io interiore. È davvero dannoso per la salute mentale quando la pelle si rompe... Ah... Per fortuna, ora la situazione si è un po' calmata, ma è stata un'esperienza davvero imbarazzante. Non importa quanto sia buono il prodotto, se le tue abitudini di vita cambiano, è tutto inutile. D'ora in poi, cercherò più prodotti di bellezza per la mia pelle e svilupperò abitudini sane per la mia pelle. Ho deciso di cogliere l'occasione per cambiare completamente il mio stile di vita.