일주일 밤샘 후에도 피곤한 기색 없이 피부가 좋아 보이신다니 진심으로 부러워요. 저도 큰 일 치르고 나면 피부가 칙칙해지는 편인데, 그 진정 패드 정보 살짝 공유해 주실 수 있을까요?
Ho appena terminato una presentazione importante. Hai qualche consiglio di emergenza?
Non si nota subito sul viso dopo un compito impegnativo? Ho appena finito una presentazione di un progetto che sembrava seccarmi la pelle, e quando mi sono guardata allo specchio del bagno, sono rimasta sorpresa nel vedere che la mia pelle aveva un aspetto migliore di quanto mi aspettassi. Ero stata sveglia tutta la notte a prepararmi per tutta la settimana, quindi le occhiaie erano una cosa scontata, e il mio incarnato era un disastro. Ma ieri, sentendomi incredibilmente frustrata, ho aperto in fretta un dischetto lenitivo e l'ho applicato, e penso che mi abbia davvero aiutato. Sono un po' impaziente, quindi tendo ad arrendermi in fretta se ci sono troppi passaggi, ma questo è stato così comodo perché mi sono semplicemente lavata il viso e l'ho asciugato. Ero preoccupata che potesse mancare di idratazione, ma non era così tirato come pensavo. Conoscete prodotti con buoni ingredienti che alleviano istantaneamente la febbre? Ho provato questo in modo così intrigante che sono curiosa di sapere cosa preferiscono gli altri. Oh, e di solito vi mettete un impacco e andate subito a dormire quando siete stressate in questo modo? Ho intenzione di tornare a casa, lavarmi velocemente, rimettere l'assorbente e riposarmi. Se avete un metodo più efficace, condividetelo! Ho un sacco di domande, vero? Sono così emozionata, sono solo curiosa.