규칙적인 루틴 정말 중요한 것 같아요~ 잘 자고 잘 먹고!! 쉬운 듯 하지만 쉽지않은...^^
La scelta più economica e logica per la tua pelle, realizzata ammirando il tramonto.
Oh cielo, hai appena visto il cielo a ovest? Il tramonto, che sfumava dal rosso al viola, era di una bellezza così mozzafiato che sono rimasta lì in veranda per un po', completamente assorta nel momento. Ma mentre ammiravo questa splendida scena, il mio cervello ha iniziato istintivamente ad analizzarla. Era come la luce bassa del tramonto metteva in risalto le linee sottili e le rughe del mio viso, e quanto fosse stanca la mia pelle a fine giornata. Ora che ho 30 anni, l'analisi razionale dei dati ha preso il sopravvento sull'apprezzamento emotivo, portandomi a esaminare le mie abitudini quotidiane. Dopo anni di registrazione e analisi sistematiche, sono giunta alla netta conclusione che il consiglio per la cura della pelle più efficace e conveniente è "la regolarità del bioritmo". Molto più importante dell'applicazione di costosi prodotti anti-età è logicamente concentrarsi sul cosiddetto "momento d'oro", quando la rigenerazione cellulare è più attiva. La mancanza di sonno e le abitudini alimentari irregolari sono i principali responsabili dell'aumento dei livelli di cortisolo nel sangue, danneggiando la barriera cutanea. Dopo aver ammirato uno splendido tramonto come quello di oggi, un massaggio rilassante per favorire la circolazione linfatica e un'ora di sonno anticipata: questi piccoli dettagli sono inevitabilmente indicatori chiave delle condizioni a lungo termine della pelle. Perché non sfruttare questa serata, un momento di riflessione emotiva, per riflettere razionalmente sulla propria routine quotidiana?