L'importanza di registrare la secchezza della pelle, lasciando una nota frettolosa perché la batteria è all'1%.

La batteria del mio telefono è all'1% in questo momento, quindi lo schermo sta iniziando a scurirsi. Sto scrivendo velocemente perché ho la sensazione che non riuscirò a dormire se non pubblico questo post. Siamo tutti preoccupati che il telefono si scarichi mentre torniamo a casa dal lavoro, giusto? Mi trovo esattamente nella stessa situazione in questo momento. Ultimamente la mia pelle è in condizioni pessime, quindi tengo un diario giornaliero. Confrontandolo con ieri e oggi, ho capito che c'è una risposta chiara. A essere onesti, spalmare creme costose e nutrienti solo perché la mia pelle è secca è davvero una pessima idea. Ero stressata per un po' per la mia pelle untuosa superficiale, ma rileggendo il mio diario, ho capito che il problema era che non stavo affrontando la sete di fondo. Mi sono concentrata esclusivamente sul reintegrare l'idratazione dall'interno e stamattina la mia pelle è meno tesa e il mio incarnato è più pulito. Ho capito che esaminare oggettivamente ciò di cui la mia pelle ha bisogno è molto più efficace di una routine completa. Anche in questo preciso istante, il mio cuore batte all'impazzata, chiedendomi quando la batteria si scaricherà. Ma per arrivare al dunque: non seguire le tendenze degli altri. Inizia a registrare la tua pelle. Solo raccogliendo dati sulla tua pelle, se è estremamente secca o grassa, puoi prendere una decisione più consapevole. Oh, credo che il mio telefono si scaricherà definitivamente. Tornerò domani per registrare i cambiamenti della mia pelle, quindi spero che abbiate tutti una notte idratata.

0
0
commento 0