성분까지 직접 분석한 글이라 신뢰도가 확 올라가네요.
Si tratta di una combinazione di fiale che ho scoperto dopo aver esaminato attentamente l'elenco completo degli ingredienti per risolvere il problema della pelle secca.
Ieri, il clima è diventato improvvisamente secco e la zona intorno alla mia bocca era molto tesa, così ho dato un'occhiata più da vicino agli ingredienti della crema idratante che stavo usando.
Sebbene l'acido ialuronico sia in cima alla lista, ha principalmente un peso molecolare elevato, quindi rende solo la superficie lucida e non penetra in profondità nello strato corneo, il che ne dimostra i limiti. Quindi, ho cercato frettolosamente una fiala con un'eccellente combinazione di pantenolo e acido ialuronico a basso peso molecolare 5-complesso e l'ho stratificata. A differenza delle creme idratanti generiche che contengono semplicemente un'alta percentuale di acqua purificata, questa contiene un contenuto stabile di ingredienti NP di ceramide simile alla struttura della membrana lipidica della pelle, quindi il suo potere di ritenzione idrica è chiaramente diverso.
Questo è stato un momento che mi ha fatto capire ancora una volta quanto sia importante scegliere un prodotto con ingredienti idratanti efficaci, saldamente posizionati tra i primi cinque ingredienti. La sensazione del prodotto che riempie densamente gli spazi tra le texture della pelle senza lasciare una sensazione appiccicosa anche dopo l'assorbimento è sicuramente dovuta alla tecnologia di miscelazione delle materie prime. Non importa quanto sia buono un ingrediente, è inutile se la formulazione non è stabile. Questo prodotto ha un'irritazione minima grazie alla selezione di tensioattivi ed emulsionanti, quindi viene facilmente assorbito anche dalle pelli sensibili. Se sei preoccupato per gli effetti idratanti superficiali, assicurati di controllare le dimensioni molecolari e la posizione del contenuto degli ingredienti nell'elenco completo degli ingredienti.