Voglio condividere con voi un fissativo che ho finalmente trovato per la mia pelle estremamente sensibile, dove persino un dischetto di cotone era troppo pericoloso da toccare.

Dall'altro ieri, la zona intorno alle guance è improvvisamente diventata rossa e infiammata, forse a causa delle polveri sottili, e persino la mia solita crema idratante risulta irritante. Era difficile applicare qualsiasi cosa dopo aver lavato il viso perché la sentivo tirare, e applicare qualsiasi cosa mi faceva bruciare la pelle, quindi ho passato molto tempo a guardare l'app per l'analisi degli ingredienti. La fiala di cui ho controllato attentamente gli ingredienti e scelto è arrivata oggi, ed è davvero una salvezza per chi ha la pelle sensibile come me. La formula in sé è quasi acquosa, quindi si assorbe senza lasciare residui. Incredibilmente, non brucia affatto. L'ho applicata in strati sottili tre volte e la sensazione di secchezza e screpolature è scomparsa, e la mia pelle si sente piacevolmente nutrita dall'interno verso l'esterno. Onestamente, all'inizio ero scettica perché ho provato così tanti prodotti popolari in precedenza. Ma questo è senza profumo e privo di ingredienti superflui, quindi la mia pelle risponde molto delicatamente. Se, come me, trovate la maggior parte dei prodotti per la cura della pelle troppo irritanti, vi consiglio vivamente di provare questo. L'ho messo in frigo per un po' e poi l'ho applicato per rinfrescare la pelle, e mi ha davvero aiutato a calmare il rossore. Spero che la mia recensione sia stata d'aiuto a chi trova il fondotinta troppo esigente.

0
0
commento 4
  • 루나
    저도 피부 진짜 예민하기는 했는데...
    어떤 앰플인지 궁금하네요.
    확실히 피부는 순한 화장품이 좋은 것 같아요.
  • 명랑한삵P1768142171632
    이런 찐 정착템 후기는 예민 피부에게 특히 도움 많이 돼요.
  • 다정한코코넛W1767353427058
    초예민 시기에 정착템 찾은 경험이라 더 신뢰가 가요.
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885