아아슈링크 효과 좋나요? 저도 목주름때문에 고민인데ㅠㅠ뭘 해봐야하나.. 하고있거든요ㅠㅠㅠ
Guardandomi allo specchio, vedo delle rughe sul collo. È vero? Oggi inizio a usare EyeShrink.
Ultimamente, mi sembra di poter dire l'età di una persona dalle foto, non solo dal viso. Mentre mi scattavo un selfie, ho notato improvvisamente il mio collo, e le rughe orizzontali erano più profonde di quanto mi aspettassi. Per un attimo, ho pensato: "È sempre stato così?" e l'ho fissato per un po'. Ahah.
Mi dispiace di essermi preoccupata così tanto di prendermi cura del mio viso, ma di aver applicato la crema solo in modo approssimativo sul collo.
Ho provato lo stretching a casa e diverse creme, ma mi sono resa conto che la sola cura domiciliare non sarebbe stata sufficiente per le rughe già presenti. Così, dopo aver valutato diverse opzioni, ho deciso di chiedere una consulenza per EyeShrink, un trattamento popolare per le rughe sottili in piccole aree. Dato che la pelle del mio collo è sottile e sensibile, ero più preoccupata per il dolore e l'irritazione, ma mi hanno detto che era sorprendentemente indolore.
Quando ho ricevuto il trattamento, ho avvertito un leggero formicolio, ma sopportabile. La procedura in sé non ha richiesto molto tempo, quindi è stata più confortevole di quanto avessi temuto. Non c'è stato praticamente alcun tempo di recupero, quindi ho potuto tornare subito alla mia routine quotidiana. Ho sentito dire che tre sedute a distanza di una settimana l'una dall'altra possono aiutare a migliorare l'elasticità, quindi ho deciso di provarci. Spero in un miglioramento graduale, piuttosto che in un cambiamento drastico e improvviso.
Dicono che la cura rigenerativa post-procedura sia importante, quindi ultimamente ho applicato diligentemente la crema agli esosomi. Dopo aver lavato il viso, la applico generosamente, prestando attenzione al confine tra viso e collo. È piacevole perché mi sembra di prendermi cura di me stessa senza motivo. Ahah. Questo genere di cose sembra creare segretamente coerenza.
È ancora nelle fasi iniziali, quindi non ci sono stati grandi cambiamenti, ma non sono più indifferente come prima. Ho intenzione di sottopormi ad altri trattamenti e registrare gradualmente i cambiamenti nelle rughe e nell'elasticità del collo. Sono sicura che molte persone siano segretamente stressate dalle rughe del collo, quindi, piuttosto che lottare da sole, penso che chiedere un aiuto professionale come questo sia un modo per procedere.