어머~젤 크림에도 요런 감성을 느끼셨다는게 참 예쁘세요. 저도 잊고 있었던 촉촉한 휴식 시작해봅니다
Ho trovato la mia piccola oasi ascoltando il rumore della pioggia. Mi sono innamorato di questa goccia trasparente.
Il rumore della pioggia che tamburellava fuori dalla finestra mi ha reso il pomeriggio davvero rilassante. Mi sono seduta a leggere il mio libro preferito, ma alla luce della lampada, il dorso della mia mano sembrava incredibilmente secco e ho provato una fitta di tristezza. Mi sono resa conto di essermi trascurata troppo, usando la mia agenda piena di impegni come scusa, così ho tirato fuori una crema gel che tenevo in fondo a un cassetto. Nel momento in cui la sua consistenza fresca e vetrosa ha toccato la mia pelle, è stata come una doccia rinfrescante su terra riarsa. Era così confortante. Non era una lucentezza forzata, ma una chiarezza limpida e radiosa che sembrava davvero un gioiello. Dopo averla picchiettata per un po', la mia pelle era rimpolpata e idratata, e anche i miei polpastrelli erano deliziosamente rimpolpati e idratati. Stasera, credo che farò sogni vibranti, come annaffiare un fiore appassito. Perché non prendersi un momento dalla tua frenetica routine quotidiana e concedersi il dono di un umido relax?