맞아요! 저도 극 공감합니다. 결국 내 피부 안색이 좋아야 뭘입어도 살더라구요. 선크림 꼭 챙겨바릅시당!
Il fatto oggettivo è che alla fine il colore dello sfondo era più importante degli abiti.
Sono rimasta lì per un'ora con l'anta dell'armadio aperta. Ho buttato tutte le mie camicie e i miei vestiti sul pavimento, cercando di decidere il mio look da invitata al matrimonio per l'indomani mattina. Improvvisamente, sono giunta a una conclusione: non erano gli abiti, era la mia carnagione. I dati mostravano chiaramente che la cura sistematica della mia pelle determina la qualità dei miei abiti. L'impatto della protezione solare sul tono della pelle è innegabile, soprattutto se penso a come ho affrontato i raggi UV durante le attività all'aperto e in casa vicino alle finestre negli ultimi mesi. La risposta era chiara: tutti quei giorni in cui ero stata troppo pigra per applicare la crema solare stavano rovinando il colore dell'abito di seta che avevo intenzione di indossare oggi. Considerando che l'80% dell'invecchiamento è fotoinvecchiamento, questo non è solo un problema estetico; è un dato fondamentale per la salute della pelle. Finalmente capisco perché è così importante indossare sempre la crema solare prima di uscire e controllare l'indice UV anche nelle giornate nuvolose. In definitiva, invece di cercare al centro commerciale oggi, avrei dovuto esaminare la mia borsa per assicurarmi di avere il fondotinta giusto o la crema solare con protezione UV. Prima di andare al matrimonio domani, inizierò applicandola accuratamente. È un fatto innegabile che un fondotinta trasparente sia essenziale per un bell'outfit.