오모모~ 맞아요! 기미 한번 눈에 띠면 계속 보이죠. 그래도 꾸준하게 관리해주시면 많이 좋아진답니다. 거울 너무 많이 보지마시고, 열심히 관리해주세용
Il profumo caldo mi fa sentire bene, ma poi il mio cuore sprofonda a causa delle imperfezioni nello specchio.
Uffa! Ho nascosto il viso in un asciugamano appena uscito dall'asciugatrice dopo aver fatto il bucato, e il caldo profumo di ammorbidente mi ha riempito di un breve momento di felicità. Ma non appena mi sono guardata allo specchio, quella semplice felicità è svanita, sostituita dalla preoccupazione. Ultimamente vedo delle macchie scure sotto gli occhi. Forse è perché sono così timida e incline a preoccuparmi, ma anche se gli altri potrebbero non notarlo, queste macchie sembrano farsi sentire. Non riesco a dormire. In passato le avrei semplicemente ignorate, ma ora, per sicurezza, scatto foto con la stessa luce ogni giorno per documentare la mia pelle. Confrontando la foto della settimana scorsa con quella di oggi, sembra che la pelle sia leggermente sbiadita, ma ho anche paura che possa essere solo la mia disperazione a creare un'illusione. Quel nuovo prodotto per la cura della pelle che ho appena comprato è davvero adatto al mio tipo di pelle? Ho paura di averci speso una fortuna e che potrebbe non funzionare, quindi lo applico diligentemente ogni sera con le mani tremanti. La mia pelle è così sottile e sensibile che temo molto che possa irritarsi a causa di ingredienti aggressivi e che possa rivoltarsi. Ma credo che la costanza sia la risposta, quindi continuerò a scrivere. C'è qualcuna di voi, come me, che si guarda allo specchio ogni giorno, felice e depressa anche per i più piccoli cambiamenti? Sono curiosa di sapere come state affrontando questo momento difficile, quindi lascio questo post.