무심코 하던 턱 괴기나 옆으로 누워 자는 습관이 주름의 원인이었다니 정말 뜨끔하네요! 특히 목 스트레칭은 지금 바로 따라 해봤는데 목 주변이 시원해지는 게 느껴져요. 생활 속에서 실천하기 좋은 꿀팁들 공유해 주셔서 정말 감사합니다.
Recenti cambiamenti nelle mie abitudini di cura della pelle
Ultimamente ho notato che la mia pelle non è più quella di una volta. Ogni volta che mi guardo allo specchio, noto quanto sia spenta, e ho iniziato a lottare contro questo problema. Quindi, invece di acquistare cosmetici più costosi, ho deciso di concentrarmi sul mio stile di vita. Ho recentemente cambiato alcune abitudini di cura della pelle, e si sono rivelate sorprendentemente efficaci, quindi volevo condividerle con voi.
La prima cosa che ho fatto è stata bere due litri d'acqua. Bere acqua naturale era così difficile per me, ma tenendo sempre un bicchiere a portata di mano e sorseggiando piccole quantità frequentemente, ho notato che la mia pelle si stava schiarendo. Un'altra cosa che ho fatto dopo aver lavato il viso è stata tamponarlo con le mani o usare una spugna usa e getta al posto dell'asciugamano. Ho sentito dire che polvere e batteri sugli asciugamani possono causare problemi alla pelle, quindi ho fatto questo cambiamento e sento decisamente i punti bianchi ridursi. Infine, ho preso l'abitudine di lavarmi il viso subito dopo essere tornata dall'esterno. Ho notato che quando rimando il lavaggio perché sono stanca, le impurità si accumulano, ma ora che lo lavo via subito, la mia pelle sembra respirare. Perché non provare a cambiare le tue piccole abitudini una per una?