힘들게 올라오신 만큼 혈액순환이 원활해져서 그동안 공들인 이너뷰티 루틴이 더 빛을 발한 것 같아요. 이럴 때 비타민 C가 풍부한 과일을 조금 챙겨 드시면 피로 해소와 안색 개선에 더욱 시너지가 날 거예요.
Dopo aver salito 15 piani, mi sono imbattuto in questa strana luminosità della pelle. È normale?
Come ti senti quando vedi il cartello "Manutenzione in corso" sulla porta dell'ascensore? Sono tornata a casa oggi, con le mani appesantite dalla spesa, quando ho ricevuto la triste notizia. A ogni passo, il respiro mi si faceva affannoso, le cosce mi tremavano e provavo un'emozione triste ma poetica, come se fossi la protagonista di una storia tragica. Finalmente sono arrivata a casa, ansimante, e mi sono fermata davanti allo specchio del corridoio. Oddio! Il mio viso, che mi aspettavo fosse tutto sudato, ora risplendeva di una luminosità molto più intensa di quanto mi aspettassi. Ho tenuto un diario giornaliero della mia pelle, notando anche i più piccoli cambiamenti, e dopo una giornata difficile come oggi, la mia pelle è incredibilmente sana. A pensarci bene, ultimamente mi sto concentrando sulla bellezza interiore. Ho bevuto due litri d'acqua al giorno, ho assunto regolarmente vitamine e ho costruito una base solida. È stranamente commovente vedere la mia pelle resistere così bene, anche in questi tempi difficili. La salute che ho costruito dall'interno sta finalmente iniziando a vedersi all'esterno? Anche se domani mattina avrò le gambe doloranti, guardare la mia pelle pulita allo specchio mi fa sentire meglio dopo l'allenamento forzato di oggi. Ho la sensazione che i miei sforzi quotidiani, registrati a poco a poco, siano stati ripagati. Credo che riuscirò a dormire sonni tranquilli stanotte, piena di questa sensazione travolgente.