병풀 성분은 화장솜에 듬뿍 적셔 팩처럼 얹어두면 열감을 훨씬 빠르게 진정시키는 데 도움이 되더라고요. 판테놀이 장벽까지 탄탄하게 잡아주니 내일 아침이면 피부가 다시 맑아지실 거예요.
Condivido con voi la soluzione definitiva per lenire la pelle che ho scoperto dopo aver salito 10 piani a causa di un ascensore rotto.
Oh mio Dio, lascia che ti racconti una cosa assurda che mi è appena successa. Sono tornata a casa dal lavoro sentendomi benissimo, e c'era un cartello che diceva che l'ascensore del mio condominio era in manutenzione. E il mio condominio è al decimo piano! Ho ansimato, sono corsa su per le scale e avevo la faccia così rossa che faceva un caldo pazzesco. Ho sentito un'ondata di calore, mi sono guardata allo specchio e la mia faccia era completamente rossa. Ho buttato via velocemente la borsa, mi sono lavata la faccia e poi mi sono spalmata la mia fiala lenitiva preferita. Questa è la vera novità, quindi dovevo condividerla. Sai che sono una fissata con gli ingredienti, quindi non posso accontentarmi di un cosmetico qualsiasi, vero? Questo prodotto non contiene assolutamente ingredienti nocivi e la sua alta concentrazione di estratto di centella asiatica lo rende davvero eccezionale nel lenire la pelle soggetta a irritazioni e colpi di calore, come la mia. Contiene anche una generosa quantità di pantenolo, che fornisce una barriera protettiva. In effetti, la cura della pelle non è una questione di grandi cose. La chiave è la velocità con cui la pelle si riprende in una situazione improvvisa come questa. Si assorbe senza lasciare una sensazione appiccicosa e dona un'immediata sensazione di freschezza, così la mia pelle, esausta dopo aver salito 10 rampe di scale, finalmente sente di poter respirare. Se avete la pelle sensibile come la mia o che si arrossa facilmente, consiglio vivamente questo prodotto. Ora ho bisogno di rinfrescarmi e di riposare sotto il ventilatore.