Anche se un aspetto curato è importante, ci sono cose che mi sfuggono quando mi guardo allo specchio.

Da quanto tempo va avanti così? Sono in piedi davanti alla porta d'ingresso, a fatica a sfilare i capelli dalla cerniera, e inizio a ridere. Temo che la mia impazienza possa solo rovinare i miei capelli, quindi respiro profondamente e mi siedo davanti allo specchio. Separando con calma le ciocche, mi guardo e vedo il mio viso arrossato e sfinito anche solo per il minimo fastidio. Invecchiando, sento la mia pelle diventare più sensibile anche alla minima irritazione, quindi sto gradualmente evolvendo la mia routine quotidiana di cura della pelle. Quando applico un dischetto fresco e lenitivo preso dal frigorifero sul viso, diventato così sensibile a causa di tutti quei combattimenti con la cerniera, finalmente mi sento un po' più in pace. Prima insistevo su ingredienti raffinati, costosi e funzionali, ma ora i prodotti che offrono un sollievo immediato, anche in queste situazioni inaspettate, sono una vera manna dal cielo. L'essenza idratante a cui sono passata di recente, in particolare, sembra idratare la pelle in profondità, non solo in superficie, ma anche in profondità. La consiglio vivamente alle persone della mia età. Invece di una luminosità artificiale, sembra che ripristini la consistenza naturale e sana della pelle. Notando che la mia pelle si assottiglia nel tempo, ho imparato che una base solida come questa è incredibilmente efficace. Ho scritto questo in un monologo, ma spero che tutti voi troviate il tempo di fermarvi e coccolarvi delicatamente nel mezzo della vostra frenetica vita quotidiana. Dopotutto, se vi stimate, questo si rifletterà magnificamente sul vostro viso.

1
0
commento 2
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    자극에도 당황하지 않고 피부 본연의 힘을 기르시는 차분한 관리 습관이 정말 부러워요. 스스로를 귀하게 여기는 마음이 배어 나온 건강한 피부 결을 저도 꼭 닮고 싶어지네요.
  • 열정적인라임P1767494925552
    지퍼에 머리카락이 낀 당황스러운 순간에도 차분하게 거울 앞에 앉아 자신을 다독이는 모습이 참 따뜻하고 멋지세요. 저도 요즘 부쩍 예민해진 피부 때문에 고민이었는데, 추천해주신 보습 에센스 정보와 스스로를 귀하게 여기는 마음가짐에 큰 위로를 얻고 갑니다.